Cinema ed eventi cinematografici a Torino
Cinema e Spettacolo, Eventi, settembre

Cinema ed eventi cinematografici a Torino

Ovvero cosa fare e cosa vedere in città se siete dei cinefili appassionati!

Amanti del cinema, vi veniamo incontro proponendovi gli eventi cinematografici a Torino settimana per settimana e i nostri cinema preferiti in città, con tutte le loro caratteristiche!

Torino, città del cinema per eccellenza (e qui vogliamo ricordarvi l’evento città del cinema 2020) che ormai è punto di riferimento per l’industria anche grazie ad un’ampia proposta di festival cinematografici che animano le sue sale tutto l’anno, ha molto da offrire ai cinefili e a chi in generale ama andare in sala o semplicemente godere di un buon film!

 

Cinema ed eventi cinematografici a Torino

 

Tanti grandi film sono infatti stati girati proprio a Torino, elencarli tutti infatti è anche parecchio complicato (ma noi ci abbiamo provato proprio qui), e se anche voi, come noi, siete tra quelli che amano immergersi in atmosfere cinematografiche, allora non potete perdervi gli eventi cinematografici a Torino, consigliati da noi per voi settimana per settimana!

 

 

Eventi cinematografici a Torino: settimana per settimana

 

Sabato sera è serata cinema con gli amici, con la dolce metà, da soli, in famiglia, ma anche mercoledì per approfittare della giornata con biglietto ridotto, oppure lunedì, martedì, giovedì, insomma…è sempre tempo per il cinema, ma la vera domanda è: dove si va?

Ebbene, oltre agli eventi cinematografici a Torino, qui sotto vi proponiamo i cinema in città tra i nostri preferiti, ognuno con le sue caratteristiche, ognuno con le sue peculiarità. Scopriteli tutti e….buio in sala!

 

E ricordate che le sale cinematografiche a Torino sono vive e animate da festival cinematografici bellissimi tutto l’anno. Qui sotto vi proponiamo una scelta di festival a tema cinema a Torino davvero interessante con i nostri preferiti:

Ce ne siamo persi qualcuno? Ne avete altri da consigliarci? Siamo tutti orecchie!

Diffondi il Verbo