ottobre, 2019

22ott All Day26TOHorror Film FestFestival Internazionale di Cultura e Cinema del FantasticoEvento DiffusoCategorie:CULTURA,FESTIVAL E FIEREExtra:Mole,Palazzo Nuovo,Piazza Castello,Piazza Vittorio

Espandi

Dettagli

TOHorror Film Fest 2019 a Torino

Dal 22 al 26 ottobre al Cinema MasssimoBLAH BLAH di  Torino torna la nuova edizione del TOHorror Film Festival.

Tra i più importanti festival cinematografici di genere della penisola, il TOHorror Film Fest parte dal cinema per percorrere tutte le possibili forme di comunicazione, con lo scopo di analizzare la società contemporanea per mezzo delle lenti deformanti della cultura fantastica e horror.

LE LOCATION DEL FESTIVAL:

BLAH BLAH    &    CINEMA MASSIMO

La grafica della 19° edizione del Fest è stata partorita dalla mente folle e geniale di Attila Schwanz. Classe 1985, nato a Torino, Schwanz si è laureato nel 2010 in Arti Visive all’Accademia di Belle Arti di Brera, Milano. Da allora è attivo su diversi fronti artistici, dall’animazione alla grafica, dal fumetto alla pittura. Grazie al suo stile unico, ha vinto svariati premi, tra cui nel 2016 quello per la migliore installazione alla Biennale d’Arte Contemporanea di Perugia. Oltre che in moltissime città italiane, i suoi lavori sono stati esposti anche a Londra e Zurigo. Collabora con le case editrici Novel Comix, Il Menocchio e END, e insegna tecniche del disegno e della pittura.

Quando

ottobre 22 (Martedì) - 26 (Sabato)

Dove

Evento Diffuso

Torino