Digital Trainer
metà coaching, metà manovalanza
DIGITAL TRAINER
SEMPLICE. RISOLUTIVO. SU MISURA.
Invece, quando andiamo in palestra, al personal trainer diciamo: voglio mettermi in forma / voglio allenarmi per la maratona / ho bisogno di perdere peso. Sta alle sue competenze capire quali esercizi e programmi siano ideali per la persona che ha davanti e per le sue esigenze.
Perchè non dovrebbe essere così anche nel web?
non prodotti, ma soluzioni
L’ambito digitale spesso pretende dal cliente di essere esperto quanto i professionisti a cui si rivolge, se vuole anche solo capire a quale rivolgersi e per quale prodotto.
Due probabili risultati sono la resa e la dispersione del budget.
percorsi orientati all'obiettivo
Cosa manca nella scena digitale al momento?
Una figura formata in più campi a cui rivolgersi portando problemi e obiettivi, e non richieste specifiche.
Un digital trainer parte da quelli, per valutare una strategia con soluzioni che ottimizzino budget ed energie, riducendo il numero di prodotti e servizi necessari per il risultato e accompagnando il cliente nella costruzione e nella gestione del percorso.
![digital trainer](https://www.turinoise.it/wp-content/uploads/2021/04/digital-trainer-sito-online-social-3.jpg)
UN PROFESSIONISTA DEDICATO AL TUO PROGETTO
![null](https://www.turinoise.it/wp-content/uploads/2021/04/digital-trainer-sito-online-social-1.jpg)
UN PROFESSIONISTA DEDICATO
COME FUNZIONA
VUOI INIZIARE UN PERCORSO INSIEME?
quanto costa indicativamente questo servizio?
Il servizio di digital trainer funziona come per un personal trainer: ha una tariffa oraria di 45€ l’ora e si paga a pacchetti anticipati di minimo 10 ore.
Se prendi pacchetti più ampi, si applica uno sconto.
Prima di questo, c’è il costo una tantum di 180 € per client brief e strategia digitale.