Guida di sopravvivenza alla notte degli Oscar a Torino
Cinema e Spettacolo

Guida di sopravvivenza alla notte degli Oscar 2020 a Torino

Guida di sopravvivenza alla notte degli Oscar 2020 a Torino

Ovvero tutto il necessario per poter sopravvivere alla notte più glamour dell’anno ma anche e soprattutto come sopravvivere al giorno dopo a Torino!

Quest’anno gli Oscar si terranno in Italia nella notte tra Domenica 9 e Lunedì 10 Febbraio, dalle 22 circa con red carpet e presentazioni, fino alle 5/6 della mattina.

Li seguirete con noi attraverso le nostre Instagram Stories vero?    

Red carpet, luci, vestiti favolosi e sorrisi scintillanti…si sa, la notte degli Oscar affascina da sempre sia i cinefili che conoscono a memoria il regista indipendente partito dal basso così come le grandi case di produzione sia chi invece non disdegna divertirsi con un buon film ed appassionarsi a delle storie che fanno sognare.

E che cos’è il cinema, se non un modo per sognare e viaggiare lontano, vivendo altre storie ed altre vite sempre diverse e sempre nuove ogni volta che le luci diventano soffuse ed in sala cala il silenzio?

Per questo motivo la notte degli Oscar ci tiene un po’ tutti svegli, incapaci di staccare gli occhi dagli schermi e guardare un mondo che, diciamocelo, pur con tutti i suoi difetti e le sue superficialità, ci piace un sacco.

Prima della maratona, però, quali sono i film preferiti da noi e candidati ai premi Oscar? Ingrandisci questo riquadro e clicca sui film che ti interessano per vedere tutte le candidature!

 

E a proposito di Oscar, leggi la nostra pratica guida alla sopravvivenza alla notte degli Oscar, semplicemente cliccando qui!

Diffondi il Verbo