aprile, 2021

dom25apr22:00La notte degli OscarCategorie:ATTIVITÀ,CINEMA,HAVE FUN,SPETTACOLOExtra:GRATIS

Dettagli

La notte degli Oscar con Turinoise

Come sopravvivere alla maratona più glam ed attesa da tutti i cinefili – e come farlo a Torino

Tutti gli anni lo staff di Turinoise si riunisce per seguire assieme a voi la notte degli Oscar, decisamente la notte più glam, sfavillante ed attesa da tutti i cinefili!

E anche quest’anno non facciamo eccezione. Noi ci saremo! Ci saremo attraverso le nostre Instagram stories e commenteremo assieme a voi outfit, premi e gossip!

Quest’anno la notte più cinematografica di tutte è prevista per domenica 25 aprile, ovviamente a partire dalle 22 circa (con red carpet e gossip vari) e durerà come al solito tutta la notte.

Quindi, oltre a consigliarvi di seguirci su Instagram (ricordiamo gli anni passati, i reggiseni lanciati su Viggo Mortensen e le tortine con i piccoli Oscar dorati), vogliamo anche ricordarvi della nostra super guida. Ma come quale guida? Quella per sopravvivere, no?

Una nottata in maratona ed il giorno dopo ci sentiamo un po’ zombie come nel film di Romero? No panic. Turinoise ha creato la super guida per la notte degli Oscar e per il giorno dopo!

Consulta la super guida di sopravvivenza alla notte degli Oscar!

Per il 2021

Per il 2021 la notte degli Oscar è stata rinviata ad Aprile a causa dell’emergenza Covid, per dare più tempo ai registi di completare le opere e la distribuzione dei film!

Ma parliamo meglio allora di questa notte. Sapevate infatti che un rinvio è accaduto solo altre tre volte nel corso della storia degli Oscar?

Ebbene, la notte degli Oscar è stata rinviata nel corso della storia solo altre tre volte: nel 1938 dopo una forte alluvione a Los Angeles, nel 1968 per l’omicidio di Martin Luther King, infine nel 1981 dopo l’attentato al presidente Reagan. Questa, quindi, diventa la quarta volta nella storia dell’Academy.

Quando

(Domenica) 22:00