Fuori Categoria

Advent Calendar #12

Home » Advent Calendar #12

Dodici.

Qualcosa di nuovo:

Per tutti quelli che in questo periodo a tratti pensano: ora mollo tutto, mi do per morto e inizio una nuova vita ai Caraibi a vivere di cocco… Il Fu Mattia Pascal parla di uno che lo fa veramente.
A chi non è capitato di pensarlo, specie in periodi come questo? Ed ecco: qualcuno (in un’opera di Pirandello) ogni tanto lo fa. Da un giorno all’altro, sparisce nel nulla, cambia nome e inizia con uno nuovo.
Vi interessa sapere come va a finire? Lo trovate al Teatro Erba da oggi fino al 15 dicembre!
SI POSSONO PRENDERE APPUNTI? CHIEDO PER UN AMICO

 

Qualcosa di bello:

A proposito di darsi per morti: Viktor (o meglio – com’è che si chiama lo scheletro di BarBiturici)? In realtà il suo nome è Igor e vi attende appena entrato in questo bar stupendo travestito da laboratorio medico. Ebbene si, avete capito bene: basta guardarvi attorno per notare manifesti di anatomia, segnali di pronto soccorso, tavolini medici e armadietti dei medicinali che accompagnano torte e cheesecake fatte in casa, caffè buonissimi, club sandwich e un’atmosfera rilassata davvero deliziosa!
IGOR VI ASPETTA…BISOGNA SCOPRIRE SE VERRÀ DECORATO PER NATALE!

 

Qualcosa da fare (oggi!)

Forse non lo sai, ma ogni giovedì sera alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo si entra gratis a partire dalle 20.00. Si, per davvero. Un’occasione fantastica per visitare questa splendida Fondazione e il bello è che se non riuscite questo giovedì, c’è sempre il prossimo! Se siete tra coloro che trovano l’arte contemporanea un po’ ostica, questa è la vostra occasione per darle una chance e passare una serata diversa senza dover investire su un biglietto di ingresso.
CHE NE DITE? OCCUPIAMO LA SANDRETTO?

 

Una cosa per te:

Giovedì è un giorno difficile: ancora non si vede la fine della settimana abbastanza vicina e la stanchezza si fa sentire. Eccovi una playlist da mettervi mentre vi fate una bella cioccolata calda, vi versate del vino, state a fissare i vostri piedi sul divano o vi fate un bagno bollente pieno di schiuma. A tema Natale: ça va sans dire.
RELAX A PORTAR VIA

 

– Biglietti di auguri che fanno la loro porca figura: –

L’indizio del giorno
Lo trovi qui!

Cerca bene…
Raccoglili tutti per sapere dove ritirare il premio finale!

 

A domani….

Diffondi il Verbo