Fuori Categoria

Advent Calendar #1

Home » Advent Calendar #1

Uno.

Qualcosa di nuovo

Ma ci sei dentro!!
Si apre oggi la prima casella del Turinoise Advent calendar: ogni giorno qualcosa di nuovo, qualcosa di bello, qualcosa da fare e una cosa per te. Ma non solo! Guarda in fondo … perché c’è un indizio! Collezionali ogni giorno per partecipare alla caccia al tesoro virtuale che porterà al regalo una volta finito!
Per un inizio dell’anno col botto… Ci vuole un dicembre coi fiocchi!

 

Qualcosa di bello

Forse non lo sai, ma l’Agenda Turinoise è entrata in stampa da circa una settimana e sta per sbarcare in città.
Di che si tratta? Di un volume che racchiude in sè un bullet journal, un’agenda settimanale e una guida di Torino: tutto in 160 pagine, arricchito da qrcode ogni mese che espande le possibilità di consigli dell’agenda alle immense vastità del web. Per tenere traccia dei propri impegni e avere indicazioni su cosa c’è di interessante da fare lungo tutto l’anno!
Ma non è questa la cosa bella di oggi. La cosa bella è che si trova a prezzo scontato ancora per pochissimi giorni … proprio QUI.

 

Qualcosa da fare (oggi!)

Gratis è la parola del giorno (oppure possiamo entrare in spirito natalizio, visto il contesto, e usare la parola regalo): Torino oggi regala un’abbuffata di assaggi celestiali alla Mole di Panettoni, fiera di pasticceria a ingresso libero che si è aperta ieri al Principi di Piemonte. Qualcosa di buono, dunque, senza contare che è anche la prima domenica del mese, quindi a Palazzo Reale, alla Fondazione Merz, a Palazzo Carignano e alla Villa della Regina si entra gratis per tutto il giorno! Per tutti gli eventi di oggi, clicca qui: BEST 1 DICEMBRE EVER!

 

Una cosa per te

Se nonostante tutto quello che ti abbiamo appena detto non hai intenzione di uscire di casa o per tenerti compagnia sui mezzi mentre voli ad abbuffarti di panettoni, ecco un giochino simpaticissimo a tema che puoi giocare anche da cellulare: SALVA IL NATALE! Se non vuoi che faccia una fine assurda…
E visto che a Natale è d’obbligo rispolverare alcune tradizioni, ecco un po’ di versioni da retrogaming che ti ricorderanno super mario, pong e tetris.

 

– Entriamo nel mood? –

L’indizio del giorno
lo trovi QUI!

Cerca bene…
Raccoglili tutti per sapere dove ritirare il premio finale!

 

A domani….

Diffondi il Verbo