oscar-2018-maratona-4-marzo-film-movie-nomination-award
Arte e Cultura, Cinema e Spettacolo, HOT IN TOWN

Pratica guida alla sopravvivenza alla maratona Oscar-elezioni 2018

Ovvero come organizzare la nottata più emozionante dell’anno ma soprattutto come sopravvivere al giorno dopo!

La notte tra domenica e lunedì terrà sveglie parecchie persone che si barcameneranno tra la maratona di Mentana e quella degli Oscar 2018, che si potranno seguire su Sky o addirittura su TV8.

Che sia quindi per seguire gli Oscar o gli aggiornamenti delle elezioni ecco quindi una pratica guida alla sopravvivenza alla maratona di stanotte!

Abbiamo già parlato dei nostri film preferiti e potete trovare una bella carrellata di film e informazioni sulle candidature QUI.

A questo proposito la Scuola Holden organizza una maratona per seguire entrambi gli eventi, Tutto in una notte!

L’anno scorso il grande vincitore è stato La La Land di Damien Chazelle e diciamolo, pur non avendo vinto il premio come miglior film all’interno dello spaventoso numero di riconoscimenti ottenuti, aveva stregato un po’ tutti e vi abbiamo anche spiegato il perché!

Ma quest’anno? Clicca per scoprire foto e curiosità e continua a leggere l’articolo per la pratica guida targata Turinoise per sopravvivere alla nottata più emozionante dell’anno ma soprattutto al giorno dopo!

 

 

Anche se si ha tutta la notte a disposizione, ovviamente è bandita la cucina nel modo più assoluto. Tutto ciò che è permesso infatti preparare è il caffé per la mera sopravvivenza e popcorn come se piovesse! Ma se siete pigri anche per i popcorn e ne volete di davvero speciali e gustosi, consigliamo FOL Popcorn, per popcorn gourmet!

Ma come si cena dunque? Ma ordinando dalla Voluttuosa, che domande! Tra le migliori pizze della città, abbiamo deciso di affidarci a loro per procacciarci cibo!

Menzione speciale ad Ice Scream – #Gelatodaurlo, per la deliziosa (e bellissima) torta da divorare tra un premio e l’altro…..(con autopremiazione con l’Oscar per lo staff più pazzo)!

E come possono mancare i fantastici orecchini di Moito? Tra i nostri film preferiti c’è Star Wars – The last Jedi…e dunque ci si agghinda di conseguenza!

Per la notte più glam dell’anno ci affidiamo a Tiger  per tovagliolini, bicchieri, snack e schifezze varie ma soprattutto per i bicchierini di caffé con coperchio!!!

Dopo una nottata passata in bianco, uscire di casa senza un adeguato contorno occhi preso dalla Dama Verde ci sembra follia! E dopo la crema…ovviamente una bella colazione di tutto rispetto da Spoto Bakery Bistrot (Oscar ai loro cornetti al pistacchio!!)

Ultimo ma non per importanza, tisane e per depurarci un po’ dopo la notte di bagordi da The Tea (le loro tisane diverranno leggenda).

Insomma, anche quest’anno proprio come lo scorso anno, lo staff augura buona notte degli Oscar a tutti!

 

Diffondi il Verbo

About the author

Relative Posts

Leave a Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published.