oscar-2018-marzo-nomination
Arte e Cultura, Cinema e Spettacolo, HOT IN TOWN, Pub e Birrerie

Aspettando gli Oscar 2018….si va al cinema!

La notte fra il 4 ed il 5 marzo è sempre più vicina e non sapete ancora per chi tifare agli Oscar di quest’anno? Niente paura, c’è ancora tempo per guardare film e scegliere i “campioni” per cui tifare!

Ovviamente lo staff seguirà gli Oscar (con consueta spesa della vergogna).

Ma cerchiamo di fare un punto della situazione e di vedere quali sono i principali film candidati e quali quelli consigliati da noi.

Per miglior film quest’anno i candidati sono molteplici, abbiamo infatti l’italiano “Chiamami col tuo nome“, “Dunkirk” di Nolan, “Il filo nascosto“, “La forma dell’acqua” di Guillermo del Toro, “Lady Bird“, “L’ora più buia“, “The post“, “Scappa – Get Out” ed infine “Tre manifesti a Ebbing, Missouri“.

Clicca sui titoli qui sotto per scoprire i trailer e le curiosità #madeinturinoise:

 

Vi sono poi molti altri film interessanti che hanno ricevuto alcune candidature e che vanno menzionati. Tra questi troviamo il bellissimo “Coco”, “Loving Vincent”, “The disaster artist” di James Franco, “Star Wars – Gli ultimi Jedi” e “The greatest showman”.

 

 

Che altro dire? Aspettiamo con ansia il 4 marzo ed iniziamo a scommettere sui vincitori!
Seguici su Facebook e su Instagram per gli altri consigli della settimana e facci sapere anche cosa ne pensi dei film candidati!

Diffondi il Verbo

About the author

Relative Posts

Leave a Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published.