gennaio, 2020

25gen All DayDove mangiare cinese a Torino per il capodanno cinese!Strade della cittàCategorie:ATTIVITÀ,HAVE FUN

Espandi

Dettagli

Dove mangiare cinese a Torino per il capodanno cinese!

Il 25 gennaio è il capodanno cinese, una delle più importanti festività cinesi. In questo giorno infatti in Cina si celebra l’anno nuovo, dunque come festeggiarlo al meglio se non andando a mangiare cinese? Quest’anno sarà l’anno del topo nello zodiaco cinese.

Qui sotto vi proponiamo una selezione delle migliori cucine cinesi a Torino: dove provare baozi, udon saltati e ravioli da svenire…il tutto a Torino!

Con un semplice clic potete scoprire di ogni ristorante foto e piatti tipici!

OH CRISPA

Ravioli, noodles, brodi di carne, ramen, crêpes cinesi, bao e dolci tipici : da Oh Crispa a Torino le papille gustative cantano. Lo sapete che per mangiare i meravigliosi ravioli di carne con brodo ci sono persino le istruzioni?

Mei Shi Mei Ke

Mei Shi Mei Ke a Torino è una vera e propria tavola calda cinese. Poca forma, ma tanta, tantissima sostanza, prezzi contenuti e porzioni enormi! Il paradiso degli amanti della cucina cinese che vogliono godersi una serata tranquilla ma con sapori decisamente fuori dalla norma. Spaghetti cinesi freschi fatti in casa e ravioli da perderci la testa…

Mu Fusion Dumplings

Il regno dei dumplings, dei ravioli! Da Mu Fusion Dumplings a Torino, infatti, si specializza in jiaozi, preaparati giornalmente e dai diversi ripieni! C’è anche la possibilità di ordinarli misti per poterli assaggiare tutti!

La via della seta

La via della seta a Torino è un ristorante cinese gestito dal famoso chef Yu Xuzuan che propone un mix tra una cucina cinese autentica e tradizionale e piati rivisitati e rinnovati, per una combo decisamente interessante! Il consiglio? Decisamente i gamberi in noce di cocco al vapore!

Mood

Da Mood a Torino abbiamo assaggiato decisamente i migliori la mian, ovvero la pasta fatta in casa, saltata o in brodo! Panini cinesi al vapore, ravioli fatti a mano, anatra alla pechinese, bisogna decisamente farci un salto!

Ben Da

Ben Da è un ristorante che si trova al secondo piano di un edificio in pieno Quadrilatero a Torino. Superate le anonime scale si entra in un posticino in cui l’Asia vi verrà servita direttamente nel piatto. Non solo cucina cinese, ma anche giapponese, vietnamita, indiana. Insomma, il posto perfetto per lasciarsi stupire!

Ne avete altri da consigliare? Noi siamo sempre alla ricerca di nuovi consigli! E se ti interessano cucine esotiche, scopri altri ristoranti tipici a Torino!

Quando

All Day (Sabato)

Dove

Strade della città

Torino