Le migliori fumetterie a Torino centro e non

Le fumetterie a Torino cambiano a volte, come le scale di Harry Potter. Ci sono i nomi storici, quelli invece nuovi nuovi, quelli che chiudono con grande dispiacere e quelli che aprono e si avviano verso una nuova avventura (con grande felicità di Inco grande lettrice di fumetti, ricordiamolo).

Ognuna è diversa dall’altra e offre servizi, gadget ed esperienze differenziate, per cui c’è solo una cosa da fare spulciare l’elenco e trovare le tue preferite! Non solo, insomma, negozi di fumetti, anzi! Dietro al bancone spesso si trovano persone appassionate, competenti e che amano il loro lavoro, pronte a consigliarvi l’ultimo volume uscito di tal serie o quel classico imperdibile che proprio dovete avere.

Disclaimer: l’elenco è sempre in aggiornamento quindi se non vedi la tua fumetteria di fiducia contattaci – magari è lì in bozza pronta per essere pubblicata o magari dobbiamo ancora scovarla!

Elenco delle fumetterie a Torino

Ce n’è per tutti i gusti eh, fumetterie in pieno centro a Torino, fumetterie in Santa Rita, fumetterie per cercare volumi vecchi , negozi di fumetti a Torino anche per comprare gadget…

Ecco le nostre preferite:

Travelers' Map is loading...
If you see this after your page is loaded completely, leafletJS files are missing.

clicca sulle icone per aprirle oppure scoprile qui


Cerchi altri eventi a tema comics&games a Torino?

Beh, la Torino Comics è una delle fiere più amate in città e il suo “spin-off”, il Xmas Comics&Games non si fa certo mancare nulla! E la fiera del fumetto di Piazza Madama la conosci già?

CategorieFESTIVAL E FIERE,HAVE FUNTorino Comics & GamesLingotto Fiere, via Nizza 2802025ven11apr All Daydom13

CategorieFESTIVAL E FIERE,HAVE FUNXmas Comics & GamesOval Lingotto, Via Giacomo Mattè Trucco, 70, 10126 Torino TO2024sab14dic All Daydom15

CategorieFESTIVAL E FIERE,HAVE FUN,LIBRIFiera del fumetto di TorinoPiazza Madama Cristina, Piazza Madama Cristina, Torino2024dom09giu All Day

E se invece parliamo dei fumetti da leggere assolutamente almeno una volta nella vita…

Categorized in:

Tagged in: