Aperitivo
Santa Giulia

Share Wood Turinoise

Share Wood in 3 parole:
sceriffo, betulla, spritz

.

 

Share Wood a Torino e la betulla viva in Vanchiglia

Il rifugio per tutti i bambini sperduti

Share Wood a Torino è una bellissima caffetteria con una particolarità difficile da trovare altrove: al suo interno infatti cresce una betulla completa di lucine e decorazioni, perfettamente integrata nell’ambiente dall’arredamento molto particolare, tra tavoli di legno o porte usate appunto come tavolini.

Non il solito locale

La proposta è originale tanto quanto l’aspetto del locale, infatti si va da torte e pasticcini artigianali, succhi e tè freddi fino ad arrivare a caffè particolari, come quello ad esempio verde, dal gusto intenso e che sicuramente consigliamo agli amanti del caffè.

 

 

Share Wood a Torino: il locale

Una tana con pareti azzurre, una betulla in mezzo al locale e lucine a sospensione intorno alle fronde. C’è anche una casetta per gli uccellini e una giara di biscotti per cani a disposizione; mancano solo le fate e i folletti. Questa caffetteria super artistica, proprio come Batman, si trasforma e di sera diventa un cocktail bar d’eccellenza: siete pronti a scoprire le sue due meravigliose anime?

Share Wood e la proposta

Insomma, un vero posto da fiaba che offre un riparo, pancakes e caffè a chiunque sia in fuga dallo Sceriffo di Nottingham o da qualsiasi altra preoccupazione.

L’albero vivo da Share Wood inoltre fa compagnia mentre si mangia cibo sano e naturale e fa sentire subito lontani dallo stress di tutti i giorni! 

Consigliamo inoltre di provare i loro spritz (si, ne fanno di diverso tipo e super coloratissimi): buonissimi e super instagrammabili, ce n’è per tutti i gusti!

 

Facciamo anche lo schemino:

PERFETTO PER

  1. una merenda sana e gustosa in un ambiente di relax
  2. allontanarsi dal tran tran quotidiano in un’oasi di pace
  3. assaggiare spritz favolosi 
  4. scoprire nuovi angolini bellissimi a Torino

RICORDEREMO

  1. la betulla viva nel locale
  2. l’estrema gentilezza e professionalità dietro al bancone
  3. le loro torte artigianali super squisite
  4. l’arredamento e l’atmosfera di relax che si respira

 

Domande/Risposte

Torte, super centrifugati, biscottini fatti in casa, muffin paradisiaci, ma anche croissant vuoti e con marmellatine d’eccezione… tutto questo e molto altro si trova da Share Wood!

Noi consigliamo particolarmente la buonissima torta di carote veg (c’è spesso in menù e fidatevi, inzuppata in un cappuccino o un caffè è la fine del mondo).

Share Wood si trova in piena Santa Giulia, in Piazza, dunque vicino alla movida studentesca, all’Università e al Campus!

Non è raro trovare studenti nelle ore di pausa che si godono un tè d’inverno (e il menù dei tè è anch’esso qualcosa da ricordare, ragazzi) o qualcosa di più fresco d’estate, magari preparando esami!

I prezzi sono assolutamente accessibili, sia per quanto riguarda la caffetteria che per quanto riguarda la proposta in pausa pranzo, perché si, da Share Wood si mangia anche!

La proposta in menù di solito varia da insalatone gigantesche a bagel e piadine dagli ingredienti freschi e genuini. Non manca proprio niente, vero?

 

Cercavi consigli su altri ristoranti per la merenda a Torino? Prova qui

__________

Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Share Wood
Aggiornato al: 14 novembre 2020

Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!

Altri posti che dovresti scoprire:

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work