Share Wood in 3 parole:
sceriffo, betulla, spritz
.
Share Wood a Torino e la betulla viva in Vanchiglia
Il rifugio per tutti i bambini sperduti
Share Wood a Torino è una bellissima caffetteria con una particolarità difficile da trovare altrove: al suo interno infatti cresce una betulla completa di lucine e decorazioni, perfettamente integrata nell’ambiente dall’arredamento molto particolare, tra tavoli di legno o porte usate appunto come tavolini.
Un rifugio al siuro dagli sceriffi di Nottingham
e da qualsiasi altro problema
La proposta è originale tanto quanto l’aspetto del locale, infatti si va da torte e pasticcini artigianali, succhi e tè freddi fino ad arrivare a caffè particolari, come quello ad esempio verde, dal gusto intenso e che sicuramente consigliamo agli amanti del caffè.
Share Wood a Torino: il locale
Una tana con pareti azzurre, una betulla in mezzo al locale e lucine a sospensione intorno alle fronde. C’è anche una casetta per gli uccellini e una giara di biscotti per cani a disposizione; mancano solo le fate e i folletti. Questa caffetteria super artistica, proprio come Batman, si trasforma e di sera diventa un cocktail bar d’eccellenza: siete pronti a scoprire le sue due meravigliose anime?
Share Wood e la proposta
Insomma, un vero posto da fiaba che offre un riparo, pancakes e caffè a chiunque sia in fuga dallo Sceriffo di Nottingham o da qualsiasi altra preoccupazione.
L’albero vivo da Share Wood inoltre fa compagnia mentre si mangia cibo sano e naturale e fa sentire subito lontani dallo stress di tutti i giorni!
Consigliamo inoltre di provare i loro spritz (si, ne fanno di diverso tipo e super coloratissimi): buonissimi e super instagrammabili, ce n’è per tutti i gusti!
Facciamo anche lo schemino:
PERFETTO PER
- una merenda sana e gustosa in un ambiente di relax
- allontanarsi dal tran tran quotidiano in un’oasi di pace
- assaggiare spritz favolosi
- scoprire nuovi angolini bellissimi a Torino
RICORDEREMO
- la betulla viva nel locale
- l’estrema gentilezza e professionalità dietro al bancone
- le loro torte artigianali super squisite
- l’arredamento e l’atmosfera di relax che si respira
Domande/Risposte
Cercavi consigli su altri ristoranti per la merenda a Torino? Prova qui
__________
Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Share Wood
Aggiornato al: 14 novembre 2020
Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!
Altri posti che dovresti scoprire:
In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti