Locali e ristoranti
Corso Francia/Cit Turin

Mood Turinoise

Amanti della cucina tradizionale cinese? Non potete allora non fare un salto da Mood a Torino per gustare i veri sapori orientali.

Il servizio è eccellente ed il menù è molto vario, inoltre tutti i piatti sono curati nei dettagli e negli ingredienti (c’è anche una particolare attenzione al glutine per le intolleranze).

Tra i nostri consigli sicuramente al primo posto si trovano i loro ravioli, fatti rigorosamente a mano, ma se non sapete scegliere provate quelli misti per assaggiarne più di un tipo (quelli al maiale sono i nostri preferiti).

Morbidi panini cinesi al vapore, involtini ed altre stuzzicherie possono accompagnare splendidi piatti di vitello, pollo, pesce o anatra (c’è anche la possibilità di ordinare l’anatra alla pechinese).

Infine come non menzionare la mian (la loro pasta fatta in casa) che può essere trovata in varie proposte sia in brodo che saltata.

E se pensate che sia finita qui vi ricordiamo che le proposte dei dolci sono tutte golosissime e da provare (diremo solo una cosa: cheesecake al tè verde).

Nella stessa zona:

[related_post]

Diffondi il Verbo
Eccellenza Artigiana
Figurone
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Sapiente Selezione