pizza box
HOT IN TOWN

Food delivery a Torino: i migliori ristoranti a domicilio in città

Food delivery a Torino: i ristoranti a domicilio in città che consegnano a casa

Idee e spunti per i pranzi o le cenette a casa

In questo periodo particolare in cui siamo a casa in quarantena siamo qui per darvi idee, spunti e consigli per i vostri pranzi o le vostre cenette con posti a Torino che consegnano a domicilio direttamente a casa!

In un tempo mai visto prima come quello di questa pandemia il food delivery ha avuto una svolta decisiva e tanti localini e piccoli produttori hanno attivato le consegne a domicilio a casa, rendendo felici tutti noi!

I posti che vi portiamo in questo articolo sono insomma un po’ tutta Torino a domicilio solo per voi

Coronavirus non ti temiamo, non ci lasceremo buttar giù e decideremo comunque di festeggiare il compleanno di nostro figlio, l’anniversario col nostro partner o semplicemente una nuova giornata, magari con una coccola speciale ordinata a distanza! Ed infatti oltre che per noi, le consegne a domicilio possono essere bellissimi e utilissimi regali per chi non possiamo ancora vedere: perché non regalare una vaschetta di gelato alla vostra migliore amica o una cenetta ad un vostro caro che è da solo?

Ed è per questo che adesso vi parliamo di food delivery a Torino e le consegne a domicilio che renderanno la nostra vita più felice a casa!

Qui di seguito trovate i posti che consegnano a domicilio a Torino, se scrollate più in basso diciamo qualche parolina su molti di quelli che consigliamo noi!

I nostri consigliati a domicilio a Torino:

Accademia del Panino: per i migliori panini in città, non solo panini ma esperienze di gusto ed esplosioni di sapore

La Taverna Greca:  e se invece volessimo cenare con gyros, pita e moussaka? A domicilio a casa vostra arriva uno dei ristoranti di cucina greca migliori di tutta Torino

Caribbean Bistrot: i Caraibi a casa vostra! Non c’è altro modo per descrivere le arepas, le cachapas, il platano fritto migliore di Torino e persino i cocktail a domicilio (ebbene si, il vostro margarita o il vostro daiquiry al mango vi arriverà sottovuoto completo di arance, fettine di limone e bandierine, dovrete solo versarlo)

Il Barotto: taglieri di carne e di formaggi direttamente a casa tua, per le tue cenette romantiche, che ne dite ad esempio dell’aperitivo del contadino o della cena con vino?

Pacifik Poke: che ne dite invece di poke dai sapori hawaiani, scodelle su base di riso in cui si possono trovare ingredienti dai sapori esotici, come avocado, edamame, alghe e salse piccanti assieme a tartare di pesce crudo o marinato?

Eragoffi: il giusto mix tra una cenetta che vi arriva senza alcuno sforzo e la meraviglia di comporla ed assemblarla da soli. Eraway vi manda a casa tutto il pasto completo di etichette ed istruzioni per ultimare il grande piatto

Uagliò Pizza: e se invece volessimo puntare su una pizza a portafoglio, ovvero chiusa su se stessa ripiegata in quattro, dagli ingredienti freschi e dalle combinazioni uniche?

Sicily: arancini, caponate e parmigiane non vi hanno ancora convinto mentre li stavamo nominando? Sappiate che hanno anche il gelato

Poormanger: jacket potatoes, o patate ripiene, con ingredienti freschi, formaggi filanti, salumi e tagliate da capogiro. Che ne dite di cenare con una patata burrata e pomodorini secchi o forse preferite gorgonzola, salsiccia e crema di zucca?

TrivèTime: i tramezzini torinesi enormi con sorriso direttamente a casa tua ci sembrano sempre una buona idea, soprattutto se accompagnati da golosi clubsandwich a quattro piani gourmet

Pizza ad Hoc: per una serata unica una pizza originale, magari quella con bagna cauda, tanto non dobbiamo incontrare nessuno no? 😉

La piola sabauda: una serata all’insegna della sabaudità con lingua al verde, acciughe, fassone, ravioli al plin e bunet. Che altro abbiamo dimenticato?

Berberè: la meravigliosa pizza di cui parliamo è sempre una garanzia ed inoltre vi regalano un pezzo di lievito madre, nel caso voleste rifarla poi da soli

Matsurika di Tokyo: temaki, curry giapponese con pollo fritto, sashimi e mochi…benvenuti in Giappone (da casa vostra ovviamente)

Dolcelia e Queendici: intolleranze al glutine e al lattosio? Niente paura, dolci e pizza adatti a tutti possono arrivare direttamente da voi!

60 90 Pizza a Portafoglio: altro giro altra pizza a portafoglio! Che ne dite per esempio di lardo e gorgonzola e pomodori San Marzano Dop?

Lu-Me Fusion: che ne dite invece di poke, tataki, riso, edamame, avocado, salmone e insalatone giganti in cui mixare tutto questo?

Pizzeria La Voluttuosa : altra pizza! Le pizzerie sono tante e tutte diverse. Ordinate questa pizza se volete assaggiare la salsiccia e burrata migliore di Torino

Temakerio: sushi, sushi, sushi, quanto ci manca il sushi? Ma rimpiangere sull’all you can eat versato non ha senso, quando si può ordinare sushi delivery fusion con la cucina brasiliana. Curiosi?

Che ne pensate? Stasera si ordina?

 

Problemi a fare la spesa in questo periodo di Coronavirus a Torino?

Se invece, come molti in questo periodo, avete problemi a fare la spesa, se magari dal Carrefour o dall’Esselunga non riuscite a preparare il carrello e i posti sono sempre finiti, abbiamo creato un articolo proprio per voi! Decidete di fare la spesa dai piccoli produttori e dai piccoli negozianti, non ve ne pentirete, avrete prodotti di qualità e servizio gentile, umano e rapido!

Scopri qui l’articolo per la spesa a domicilio a Torino: non solo frutta e verdura, ma anche carne e pesce direttamente a casa tua.

 

 

 

Diffondi il Verbo