novembre, 2022

gio03nov All Daydom06The Others Art FairTorino Esposizioni, Corso Massimo D'Azeglio 17

Quando

novembre 3 (Giovedì) - 6 (Domenica)

Dove

Torino Esposizioni

Corso Massimo D'Azeglio 17

Dettagli

The Others Art Fair 2022 a Torino

Dal 3 al 6 novembre 2022 torna nuovamente “The Others Art Fair”, la principale fiera italiana dedicata all’arte emergente internazionale, nata per valorizzare le nuove energie creative.

The Others Art Fair 2022 a Torino

Ma che cos’è The Others Art Fair?

Caratterizzata da un format innovativo – utilizzo di sedi non convenzionali, orari di apertura serali, un programma di eventi trasversali – è una piattaforma espositiva unica nel suo genere: una fiera e un progetto curatoriale, un punto di incontro fra mercato e innovazione culturale, un luogo per progetti espositivi e site specific che superano il concetto di stand per diventare delle vere e proprie mostre.

Un modello pionieristico che ha abbandonato gli schemi e le barriere tipiche delle fiere più tradizionali per rendere il dialogo fra la proposta artistica e la sua comprensione più diretta e immediata.

The Others Art Fair mescola le carte in tavola, si veste di nuovi occhi, torna ad interrogarsi, senza imporre risposte profetiche, con la volontà di sperimentare un format rinnovato, che interpreti le nuove possibilità di azione con voi, loro e gli altri.

L’arte contemporanea è uno dei grandi amori di Torino.

E noi ne abbiamo parlato proprio qui:

 

Il “lato strano” dell’arte contemporanea accade qui
ed è in questo sottosopra che occorre recarsi se si è in cerca di “stranger things”.