Design e Arredamento
Centro

Poppin’ Tags Turinoise

Poppin’ Tags in 3 parole:
design, oggettini, fashion

.

 

Poppin’ Tags e i suoi frizzanti accessori a Torino

Spille, orecchini e pezzi unici handmade

Immaginate orecchini a forma di brioche e caffè in un lunedì mattina piovoso torinese: Poppin’ Tags a Torino fa diventare scoppiettante ogni inizio settimana!

Avete capito bene, orecchini che hanno la forma di un croissant e una tazzina di caffè. Sono una delle tante meraviglie che si possono trovare marchiate “Poppin Tags”. Noi li abbiamo scoperti da MOI.TO, caverna delle meraviglie che noi adoriamo (e da cui ci riforniamo di orecchini e accessori periodicamente).

Le colazioni e le coccole te le porti addosso…

Poppin’ Tags è un progetto torinese torinese, nato a Torino grazie alla passione della sua creatrice, Camilla Quarato (anche lei di Torino) per l’handmade e per il design. Queste due cose si fondono infatti in un mix perfetto di accessori e gioielli che, come potete vedere anche voi dalle foto, sono quanto di più unico e brioso si possa trovare. In legno, unici e bellissimi, gli oggettini targati Poppin’ Tags sapranno rallegrare qualsiasi giornata e qualsiasi outfit: una spilletta da colletto a forma di cactus o di palloncino è ciò che vi serve anche se non lo sapete ancora!

 

 

Poppin’ Tags a Torino: accessori fashion e storie

Ogni accessorio, ogni lampada, ogni spilletta ha una sua anima, un suo cuore palpitante. Il design originale e sempre super frizzante fa di questi oggetti qualcosa di unico da regalare o da regalarsi per le proprie coccole quotidiane. Indossarli fa sentire subito più grintosi e possiamo letteralmente portare le nostre passioni addosso con noi.

Graphic design per le creazioni Poppin’ Tags

Dietro ogni accessorio c’è un lavoro certosino per forma e colore e stile. Ognuno riuscirà sicuramente a trovare uno (o mille) accessori di cui innamorarsi – lo staff per esempio fa scorta periodica dei suoi orecchini! Questi gioielli sono infatti piccole esplosioni di gioia (c’è persino una spilletta amuchina che in lockdown è finita più rapidamente di quella vera).

 

Facciamo anche lo schemino:

PERFETTO PER

  1. cercare oggettini bellissimi
  2. regalare pensieri personali e unici
  3. gli accessori per sentirsi sempre al top
  4. le mattine grigie che hanno bisogno di colore

RICORDEREMO

  1. gli orecchini a tema cinema (innamorati)
  2. le lampade splendide e d’atmosfera
  3. le novità sempre strabilianti
  4. gli oggettini tema natale, bellissimi!
  5. gli orecchini caffè e brioche (tra i nostri preferiti di sempre)

 

Domande/Risposte

Idee regalo esose e particolari quindi, che vanno solo amate. Se anche voi, come noi, siete caduti sotto l’incantesimo di Poppin’ Tags sappiate che lo shop online è su etsy e qui, oltre a orecchini, spillette e decorazioni, si possono trovare anche decorazioni in legno dallo stile inconfondibile.

Lo shop online su etsy (link qui) di Poppin’ Tags è fornito e soprattutto propone idee e accessori sempre nuovi, divisi per categoria.

Siamo sicure infatti che troverai assolutamente qualcosa di cui innamorarti follemente. Noi per esempio ormai siamo ossessionate dagli orecchini a tema movie.

Oltre agli accessori e alle creazioni, Camilla prende anche ordini personalizzati – si avete capito bene.

Si possono richiedere variazioni su articoli già esistenti in collezione, articoli su misura o accessori su ritratti, ma anche t-shirt, collane e papillon.

 

Cercavi altri oggettini bellissimi e di design a Torino? Prova qui

__________

Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Poppin’ Tags
Aggiornato al: 8 luglio 2021

Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!

Altri posti che dovresti scoprire:

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work