Delivery e On the Go
Centro

Pacifik Poke Turinoise

Pacifik Poke in 3 parole:
Hawaii, salmone, freschezza

.

 

Le Hawaii a Torino da Pacifik Poke

Poke e tartare speciali per sentirsi subito in viaggio

Le vacanze ti sembrano lontane ma da Pacifik Poke a Torino si può respirare un po’ di brezza del Pacifico con i meravigliosi poke dritti dritti dall’oceano!

Siete pronti a partire verso i sapori hawaiani senza spostarvi da Torino? Le sedi torinesi di Pacifik Poke offrono location accoglienti, bar in legno e pareti azzurre che richiamano l’oceano, prese per ricaricare il cellulare e arredamento minimal ma molto piacevole.

Di poke fatti ad hoc ce n’è ben pochi e qui sono stratosferici

La sorpresa da scoprire sono davvero i loro poke, particolari scodelle su base di riso in cui si possono trovare ingredienti dai sapori esotici, come avocado, edamame, alghe e salse piccanti assieme a tartare di pesce crudo o marinato!

 

 

Pacifik Poke a Torino: poke di alta qualità

Il pesce si scioglie in bocca, gli ingredienti sono mixati perfettamente e ogni sapore è abbinato con cura. Il risultato è un piatto che soddisfa appieno gli occhi e il palato. Addio sapori tutti uguali e mescolati assieme con salsine e cremine che alla fine risultano in un unico solo gusto. Qui ogni ingrediente ha il suo particolare sapore, la sua consistenza, la sua personalità!

Il menù di Pacifik Poke

Da Pacifik Poke però si trovano anche deliziosi bagel con salmone e tonno cotti o addirittura si possono aggiungere extra ai poke, per personalizzarli! Tartare di tonno, gamberetti, capesante e salmone completano il lavoro per trascinarvi direttamente nel Pacifico centrale!

Nuovissimi arrivati sono anche i Poke Wrap: tutto quello che trovate nelle bowl di salmone in un sushi burrito d’eccezione, con pesce freschissimo, avocado a gogò e foglie di alga nori e di riso a raccogliere tutta questa bontà! Provare per credere!

 

Facciamo anche lo schemino:

PERFETTO PER

  1. viaggiare stando seduti ad un tavolo di Torino
  2. provare sapori nuovi e la cucina delle Hawaii anche a casa vostra a domicilio
  3. stupire ad un primo appuntamento
  4. un pranzo o una cenetta healthy e colorata

RICORDEREMO

  1. il pesce marinato che letteralmente si scioglie in bocca
  2. la gentilezza dello staff a qualsiasi ora (quando Turinoise arriva affamato in cerca di bowl)
  3. la bowl Pacifik Salmon, con salmone marinato in salsa di soia, mandarino giapponese e punte di zenzero
  4. i bagel altrettanto squisiti che ricordano quelli newyorkesi
  5. le tartare dagli abbinamenti unici (mango e tonno è la fine del mondo)

 

Domande/Risposte

Le bowl di questo posticino vi stupiranno per dimensione, colori e bontà. Ogni ingrediente è freschissimo e saporito e si differenzia in sapore e odore dagli altri, creando così abbinamenti unici e pazzeschi sia alla vista che al gusto.

Noi consigliamo il “Pacifik Salmon” con salmone marinato, alga wakame in salad dressing, anacardi, edamame e avocado, ma in verità i poke sono tutti da provare (e riprovare).

In città ci sono ormai più sedi. La nostra preferita è sicuramente quella di Via Duchessa Jolanda, ma vi avvisiamo, è un po’ piccina (per cui magari conviene prenotare).

Sede più grande invece e più vicina al centro è quella di via Verdi (proprio vicinissima anche all’Università). Altra sede è quella in Corso Dante (ultima arrivata per ora).

I prezzi sono a prova di portafoglio e non esagerati, considerando anche che un poke sazia tranquillamente e fa da pranzo o da cena senza bisogno di aggiungere altro!

Poke in hawaiano significa proprio “tagliare a pezzi” ed infatti il concept dietro a questi piatti è proprio quello di abbinare vari ingredienti tagliati a pezzettini su una base di riso. Si tratta di uno dei piatti principali proprio di questo tipo di cucina.

 

Cercavi consigli su altri ristoranti per la cena a Torino? Prova qui

__________

Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Pacifik Poke
Aggiornato al: 26 ottobre 2020

Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!

Altri posti che dovresti scoprire:

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work