Librerie
Centro

Il Libraccio Turinoise

Il Libraccio a Torino – Il tempio dei libri usati

Il Libraccio era noto a Torino come il tempio dell’usato e della scolastica. Ora, anche se a Settembre continua comunque ad essere assaltato dai genitori in cerca di libri di scuola, è una grande libreria in pieno centro dalla natura ibrida e molto interessante, in cui è bello perdersi cercando qualcosa di impreciso, purchè stuzzichi la mente.

Entrando infatti dal Libraccio non si ha mai bene un’idea precisa su cosa si sta cercando ma di sicuro non si esce a mani vuote, curiosando tra gli scaffali e perdendosi tra i libri, molti dei quali a prezzo ribassato e super conveniente.

E se avete in casa quello scaffale strapieno di libri che non leggete più (e sappiamo che lo avete) perché non provare a dare nuova vita a quei libri e rivenderli proprio qui?

Modernariato, grandi sconti sugli Adelphi, usati a pochi euro, novità editoriali, saggistica e fumetti, si può trovare praticamente di tutto! Notevoli la sezione dedicata a Torino, quella di usati e nuovi in lingua straniera e quelle che invece di essere catalogate per autori o per genere sono etichettate per prezzo: 2 e 5 euro.

Impossibile insomma non uscire con qualcosa in mano.

 

 

Nella stessa zona:

[related_post]

Diffondi il Verbo
Affarone
Continuato
Metro/Autobus
Sapiente Selezione