Golosità
Corso Francia/Cit Turin

Dolcelia e Queendici Turinoise

Dolcelia e Queendici a Torino – Dove le intolleranze non sono un problema!

In Cit Turin c’è un posto aperto tutto il giorno che al mattino parte come bar, dal nome Dolcelia, e in pausa pranzo e dalle 19.00 circa si trasforma in pizzeria, la pizzeria Queendici

Questa realtà, in piazza Peyron 15, è dunque particolare perché unisce di fatto due locali in uno, inoltre stiamo parlando di un bar e di una pizzeria che prestano particolare attenzione alle intolleranze al glutine e al lattosio.

Da Dolcelia infatti si trovano dolci, muffin, cornetti, brioche, crostatine e altre bontà fresche senza glutine, molte delle quali anche senza lattosio (i croissant sono buonissimi e fragranti e le sfogliatine alla frutta davvero fenomenali).

Di sera il laboratorio di dolci e caffetteria si trasforma in una pizzeria golosa!

Da Queendici, invece, di sera si può mangiare un’ottima pizza senza glutine con la possibilità di ordinarla anche con mozzarella senza lattosio, per chi non vuole rinunciare ad una margherita prendendo una marinara!

Per i più indecisi vi diciamo inoltre che c’è anche la possibilità di ordinare la pizza col cornicione (che bontà).

Anche i dolci in menù come bunet e tiramisù non hanno lattosio, inoltre l’atmosfera è rilassante e spensierata, per cui è un posto davvero perfetto per una serata in compagnia della vostra comitiva preferita o in famiglia!

Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Incoronata Galietti, Dolcelia e Queendici

Diffondi il Verbo
Allergy Friendly
Continuato
Early Morning
Introvabili
Metro/Autobus