Questo piccolo posticino vicino piazza della Consolata è principalmente un take-away, ma per i più affamati e per quelli che si fanno prendere da un’insana voglia di cucina thai ci sono anche posti a sedere!

La cucina è straordinaria, si va da involtini vegetariani o con carne accompagnati da varie tipologie di salse (da quelle più classiche come la salsa thai a quelle più originali, consigliatissima la Chiang Mai, con arachidi, latte di cocco e curcuma, indimenticabile!), ai noodles di ogni tipologia.
Inutile dire che il Pad Thai è il piatto di punta nella loro lista e se volete essere sicuri che il risultato sia equilibrato quanto saporito vi conviene fidarvi delle loro ricette originali. Se però vi sentite in vena di essere creativi c’è anche la possibilità di comporre la propria versione personale scegliendo il tipo di spaghetti, le verdure, le salse e i condimenti. Ce n’è un’infinità ed è facile farsi prendere dall’entusiasmo… Perché non provare l’ananas o il mango, insieme agli anacardi e al lime? Gamberetti insieme al maiale e all’uvetta?
Se siete avventurosi potete provare davvero di tutto ma noi vi consigliamo la moderazione, se volete un risultato all’altezza della situazione.
Tanto potete sempre tornare a provare tutti gli altri gusti no? E lo farete…

Il piatto di stagione cambia e spesso sono vere chicche da assaggiare assolutamente e le cuoche dietro il vetro che si destreggiano con i wok accompagnano il vostro pranzo o la vostra cenetta cucinata al momento e servita nei caratteristici box di cartone, dai prezzi economici e dal gusto stratosferico!

Nella stessa zona:

[related_post]