Press ESC to close

settembre, 2024

Torino Spiritualità

CategorieCULTURA,FESTIVAL E FIERE,MEETING E CONFERENZETorino SpiritualitàCircolo dei Lettori, Via Giambattista Bogino 92024mer25set All Daydom29

Quando

settembre 25 (Mercoledì) - 29 (Domenica)(GMT+02:00)

Dove

Circolo dei Lettori

Via Giambattista Bogino 9

Other Events

Dettagli

Torino Spiritualità 2024

Torino Spiritualità riflette sulla superficie profonda dell’esistenza

25-29 settembre 2024

Dal 25 al 29 2024 torna l’appuntamento a Torino con Torino Spiritualità: interi giorni di incontri, dialoghi, lezioni e letture per crescere insieme, attraverso il confronto tra coscienze, l’incrocio di fedi, culture e religioni provenienti da ogni parte del mondo.

Torino Spiritualità quest’anno torna in autunno, come suo solito.

Torino Spiritualità 2023

Che cos’è Torino Spiritualità?

Torino Spiritualità è uno spazio privilegiato di riflessione per quanti non rinunciano a farsi domande e a cercare, lontano dalla frenesia di tutti i giorni, il significato più profondo dell’esistenza e della contemporaneità. Il festival è organizzato dalla Fondazione Circolo dei Lettori con il sostegno di Regione Piemonte, Città di Torino, Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT ed il supporto tecnico del Teatro Stabile di Torino, Teatro Nazionale. Con il patrocinio dell’Università degli Studi di Torino.

Get Directions

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.