aprile, 2019

26apr All Day04magTorino Jazz Festival 2019Strade della cittàCategorie:FESTIVAL E FIERE,HAVE FUN

Espandi

Dettagli

Torna dal 26 aprile al 4 maggio il Torino Jazz Festival. Dopo aver trovato una nuova veste lo scorso anno grazie alla collaborazione con le OGR, sembra tornato per restare.
Anzi:cresce e coinvolge l’intero Piemonte.

In sostanza, Jazz.

l progetto, la cui direzione artistica è affidata a Diego Borotti e Giorgio Li Calzi, si realizza con il supporto della Fondazione per la Cultura Torino e il concorso attivo di Piemonte Jazz, del Main Partner Reale Mutua e degli sponsor Ancos e Confartigianato Imprese. Il TJF Piemonte per oltre un mese, dal 16 marzo al 21 aprile, coinvolge quindi 14 comuni distribuiti in tutte le province piemontesi offrendo un’occasione per vivacizzare la proposta culturale e per coinvolgere sempre più partecipanti. Approda a Torino il 26 aprile, in grande chiusura.
La settima edizione del Torino Jazz Festival vedrà quindi esibirsi, tra gli altri, : il fenomenale sassofonista Joshua Redman con il suo Trio; il contrabbassista Kyle Eastwood nella produzione originale TJF  Gran Torino: incrocio tra musica e cinema’; il giovane trombettista, improvvisatore e compositore newyorkese Peter EvansLevy Lorenzo; Gavin Bryars; Jon Balke Siwan;Enrico Rava; Stefano di Battista…

Le novità sono in continuo aggiornamento e Torino rispecchia la sua natura di capitale del Jazz con un programma fervente e pieno di colpi di scena.
Tieniti al passo: CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Quando

Aprile 26 (Venerdì) - Maggio 4 (Sabato)

Dove

Strade della città

Torino