febbraio, 2020

14feb All DayInnamorati della tua cittàIl San Valentino dura 365 giorni l'annoEvento DiffusoCategorie:ATTIVITÀ,HAVE FUN

Espandi

Dettagli

Innamorati della tua città – Torino è un posticino proprio per tutti: in varie parti della città ti aspetta una sorpresa…

Noi preferiamo vedere San Valentino non come la festa degli innamorati, o almeno non solo, ma come una celebrazione di amore e rispetto. E quando parliamo di amore intendiamo anche quello verso se stessi, dunque single o in coppia, sappiate che esiste un posticino proprio per tutti e quel posticino è Torino.

Perché quindi non celebriamo la giornata con l’amore per questa fantastica città (e vedrete che è ricambiato), perché Torino ha molto da offrire, se sapete ascoltare!

Oggi, in occasione della nostra sorpresa di febbraio, tantissime realtà meravigliose in città regaleranno l’agenda Turinoise, un’agenda che è anche un bullet journal ma sopratutto una fantastica guida alla scoperta di Torino e di tutte le sue delizie.

Volete sapere la lista completa dei posti in cui trovare l’agenda, che sia per un acquisto, una visita guidata in compagnia della propria metà o per un pomeriggio con se stessi a rilassarsi in centro?

Eccola a voi! Le seguenti sono meravigliose realtà all’interno della città, tutte rigorosamente #turinoiseapproved, in cui trovare l’agenda in regalo!

Zsazsazsu: vetrine colorate, lama zuccherini ed arcobaleni…per quella sensazione di farfalle nello stomaco che ci emoziona sempre!

Dixyna: un regno fatato in cui i tuoi consigli make-up e skin care arrivano da una make-up artist eccezionale!

Rage Room: ebbene, chi lo dice che a San Valentino non possiate andare a spaccare tutto in coppia? (o a maggior ragione se invece siete single!).

Nora Book & Coffee: libreria e caffetteria che si specializza sulla letteratura femminista, di tematiche di genere o cultura lgbt (caffè e torta di mele assolutamente da provare)

Roses and Tea: un San Valentino immersi in un posticino color confetti con pareti di rose…chiediamo forse di meglio?

Camellia: perché invece non portare la vostra metà a degustare un tè dall’Asia? Le degustazioni qui sono vere e proprie esperienze sensoriali

Lovever: un concept store sull’amore e sull’eros per i vostri regali e passa la paura! So hot!

 

 

Quando

All Day (Venerdì)

Dove

Evento Diffuso

Torino