Design e Arredamento
Centro

Zsazsazsu Concept Store

Zsazsazsu Concept Store – Lama zuccherini e arcobaleni regalo a Torino

Le vetrine colorate ed allestite fino all’ultimo dettaglio di questo negozietto non lontano da Porta Nuova vi conquisteranno già dalla strada e non possiamo che consigliarvi di seguire le istruzioni del cartello che vi invita a non fare le timide e ad entrare a scoprire ZsaZsaZsu!

Si tratta di un concept store in cui trovare pezzi di moda, gioielli e cosmetica internazionali. Tutti i pezzi scelti però si abbinano perfettamente anche a quelli direttamente marchiati Zsa Zsa Zsu, rendendo questo negozietto un posticino magico e perfetto per regalare (o auto regalarsi) qualcosa di unico e soprattutto con un’anima forte e creativa.

Ma cosa significa il nome? Carrie in “Sex and the City” è pronta a darci una spiegazione, infatti lo ZsaZsaZsu è quella sensazione di avere le farfalle nello stomaco connessa a qualcosa che davvero ci piace o vorremmo. Potrebbe esserci quindi un nome più adatto?

Candele profumate, creme, tè con gli zuccherini che si sciolgono al suo interno (e a forma di bradipini, unicorni, stelle e lama), vestiti dalle fogge eleganti e creative, profumi, orecchini, gioielli e accessori di tutti i tipi vi attendono, tutti da scoprire.

Entrare a curiosare e perdetevi nel magico mondo di Zsa Zsa Zsu…

Il negozio si trova in Via Mazzini 39 ed è davvero un gioiellino in cui curiosare per innamorarsi davvero di ogni dettaglio, dall’unicorno sul muro, al divano con i peluche arcobaleno, passando poi per gli specchi “magici” coi messaggi, tra cui quello nei camerini che ti invita ai selfie e quello, direttamente in negozio, che simpaticamente loda le tue grazie (non diciamo altro, davvero, ma vorrete mille foto davanti a lui).

La proprietaria accoglie tutti con gentilezza e dolcezza e invita a girovagare in negozio per guardare, toccare, osservare e incuriosirsi, infine non possiamo non nominare la linea costumi, disegnati direttamente da lei, e dunque pezzi unici che richiedono tantissimo lavoro. I bikini possono essere comprati anche a pezzo singolo e non per forza completi e le fantasie e i colori sono quanto di più bello abbiamo mai visto per dei costumi!

Ultima chicca finale, tra candele, cioccolato e tè, si possono trovare anche le miscele per cocktail, bellissime e coloratissime (nonché favolosa idea regalo), che arrivano direttamente in tubi di vetro: gli ingredienti vanno poi fatti macerare in rum o altro alcolico per preparare il proprio cocktail casalingo (il sexy mojito vi ispira?).

Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Incoronata Galietti

Altri posti che dovresti scoprire:

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work