Bar, Enoteche, Torterie
Centro

Roses and Tea

Roses and Tea: la quantità di rose forse supera in effetti, leggermente, quella di tè disponibili nella carta di questo locale. Entrando si ha come l’impressione di essere entrati in una casa delle bambole in puro stile inglese. I tavoli e i divanetti sono immersi in un’atmosfera accogliente ed intima che ben si sposa con la suggestiva parete interamente ricoperta di rose (instagram, here we come: il si piazza indiscusso tra i posti più instagrammabili della città).

Estratti e centrifugati accompagnano super porzioni di torte golosissime (tra cui carrot cake alte come palazzi e key lime pie che non hanno paura della meringa), muffin, cupcake, scones e svariati dolci insieme a una selezione di tè ed infusi davvero invidiabile e variegata.

Anche le proposte del pranzo sono sempre fresche per un’offerta varia e di qualità e di venerdì e sabato si possono gustare le loro fantastiche torte fino a tarda notte (per le voglie improvvise di cupcake notturni)… E i cocktail a base di tè,non li volete provare?

Nota di merito va al loro brunch, sicuramente uno dei migliori della città. L’offerta propone una ricca formula fissa che saprà saziare anche i palati più esigenti tra bagel, club sandwich, uova, pancakes, caffè americano e ciclopiche porzioni di torta. C’è solo l’imbarazzo della scelta…

I preferiti tra tutto: i bagel al salmone e i pancakes che si trovano nel brunch, la torta Roses and Tea che ha un leggerissimo sapore di rosa e di fragole (provare prima di giudicare, anche se non siete tanto amanti del sapore di fiori…), i tè rari giorni d’inverno e il loro incredibile croissant alla marmellata di rose con glassa alla fragola, insieme al caffè. Fidatevi: compete con molti altri esemplari sfornati da pasticcerie storiche.

Per ragazze appena uscite da Orgoglio e Pregiudizio e per millenials che amano la viè en rose, Roses and Tea è il posto adatto per staccare dalla routine quotidiana circondati, proprio come il nome suggerisce, da rose e da tè.

E perché non portarci la vostra dolce metà?

 

Nella stessa zona:

Café Bloom - Cucina sempre aperta per pancake a tutte le ore a Torino Un
La Locanda Clandestina a Torino Alla ricerca di un buon apericena a Torino senza spendere
Per accedere a questo locale bisogna averne sentito parlare, perché l'entrata è prima di insegne
Locale molto accogliente e dall'atmosfera calda e rilassante, il D.ONE in San Salvario è sempre

 

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work