Dove comprare le migliori bugie di Torino
febbraio, Food

Dove comprare le migliori bugie di Torino

Dove comprare le migliori bugie di Torino

Una lista di posticini meravigliosi in cui trovare bugie a Torino buonissime e artigianali

Carnevale è alle porte e, si sa, a Carnevale ogni scherzo vale, per cui potete smettere di leggere questo articolo perché in realtà è vuoto (scherzone, state ridendo eh? E niente, lo staff si sente in vena di battute pessime).

A Carnevale c’è una cosa che tutti amano però, anche chi il Carnevale non lo sopporta e chi i simpaticoni preferirebbe proprio non incontrarli. E questa cosa sono le chiacchiere, le bugie di Carnevale, le sfrappole, i crostoli in Puglia, chiamiamole un po’ come preferiamo.

La sostanza non cambia però. Deliziosi triangolini, rettangolini, quadrangoli e tutte le varianti possibili fritte e friabili, tradizionali o ripiene, con mosto cotto o zucchero a velo, al burro, gonfie, dorate, con marmellata, con cioccolato…e potremmo continuare.

Insomma, le bugie sono un dolce di Carnevale a cui nessuno può resistere. 

In foto potete ammirare le meravigliose bugie di Pasticceria Racca, di Ratatouille Vegan Food e di Pasticceria Dell’Agnese…ma c’è un mondo da scoprire (basta andare più giù).

Ma dove si trovano le migliori bugie a Torino?

Ecco a voi la nostra lista di posticini speciali più qualche consiglio veramente bomba su dove comprare le bugie a Torino.

Bugie a Torino – la guida definitiva:

Ulteriore consiglio dello staff: scoprite “Torino bugie”, in via Massari: una vera e propria fabbrica di bugie artigianali in cui comprarle, udite udite, a prezzo di fabbrica!

Economiche, fragranti e saporite, sembra di entrare nel paradiso dei golosi e una volta superata la porta non vorrete più uscire. Si tratta di una fabbrica di bugie a Torino che però è aperta anche per la vendita al pubblico. Meglio di così!

E voi? Avete altri posti da consigliarci per le bugie? Siamo sempre alla ricerca di posticini nuovi!

Contattaci tramite i nostri social e parlaci dei tuoi posticini preferiti!

Oh…e buon Carnevale!

Diffondi il Verbo