Dove comprare le migliori bugie di Torino
Una lista di posticini meravigliosi in cui trovare bugie a Torino buonissime e artigianali
Carnevale è alle porte e, si sa, a Carnevale ogni scherzo vale, per cui potete smettere di leggere questo articolo perché in realtà è vuoto
(scherzone, state ridendo eh? E niente, lo staff si sente in vena di battute pessime).
A Carnevale c’è una cosa che tutti amano però, anche chi il Carnevale non lo sopporta e chi i simpaticoni preferirebbe proprio non incontrarli. E questa cosa sono le chiacchiere, le bugie di Carnevale, le sfrappole, i crostoli in Puglia, chiamiamole un po’ come preferiamo.
La sostanza non cambia però. Deliziosi triangolini, rettangolini, quadrangoli e tutte le varianti possibili fritte e friabili, tradizionali o ripiene, con mosto cotto o zucchero a velo, al burro, gonfie, dorate, con marmellata, con cioccolato…e potremmo continuare.
Insomma, le bugie sono un dolce di Carnevale a cui nessuno può resistere. Bugie artigianali di pasticceria, bugie da forno fragranti, bugie in caffetterie storiche…
In foto potete ammirare le meravigliose bugie di Pasticceria Racca, del Panificio Avetta e di Pasticceria Dell’Agnese…ma c’è un mondo da scoprire (basta andare più giù).
Ma dove si trovano le migliori bugie a Torino?
Ecco a voi la nostra lista di posticini speciali più qualche consiglio veramente bomba su dove comprare le bugie a Torino.
Bugie a Torino – la guida definitiva:
Ulteriore consiglio dello staff: scoprite “Torino bugie”, in via Massari: una vera e propria fabbrica di bugie artigianali in cui comprarle, udite udite, a prezzo di fabbrica!
Economiche, fragranti e saporite, sembra di entrare nel paradiso dei golosi e una volta superata la porta non vorrete più uscire. Si tratta di una fabbrica di bugie a Torino che però è aperta anche per la vendita al pubblico. Meglio di così!
E voi? Avete altri posti da consigliarci per le bugie? Siamo sempre alla ricerca di posticini nuovi!
Contattaci tramite i nostri social e parlaci dei tuoi posticini preferiti!
Oh…e buon Carnevale!