Caffè
Aurora

Torre Cremeria Bar Turinoise

Torre Cremeria Bar e la granita siciliana a Torino

Torre è un mix ibrido tra bar/cremeria siciliana che per chiunque abiti nel raggio di qualche km è noto quanto la Regina d’Inghilterra (e chi invece abita più lontano viaggia per km per raggiungerlo).

Ottimo buffet per la pausa pranzo, toast esagerati (forse i più buoni della città) e granite davvero divine tutto l’anno sono in effetti garanzia di fedeltà da parte di tutti i clienti vicini e lontani che da tutta Torino arrivano anche nelle sere d’estate per affollare locale e dintorni armati di coni gelato e brioche siciliane con tanto di tuppo da riempire di fresco e delizioso gelato.

Ed è proprio quello per cui vogliamo consigliare questo posticino paradisiaco ma tra tutte le cose squisite la granita è davvero da provare, se ancora non l’avete fatto. Tantissime le varianti, tra le tradizionali, come quella al pistacchio, alla mandorla o ai gelsi, a quelle più standard ma non per questo meno amate, come ad esempio quella al caffè, ai fichi, alla pesca o al cioccolato.

Se non avete ancora visitato questa cremeria, fatelo e ne rimarrete deliziati! Difficile anche solo consigliarvi un gusto… tornate più volte e provateli tutti!

 

Nella stessa zona:

[related_post]

Diffondi il Verbo
Affarone
Dehors
Eccellenza Artigiana
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione