Locali e ristoranti
San Salvario

Topit Turinoise

Topit a Torino e degli impasti da far girare la testa

Questa piccola pizzeria si fa indubbiamente ricordare per una particolarità su tutte: da Topit infatti i tipi di impasto con cui vengono create le loro meravigliose pizze sono da capogiro.

In via Tiepolo, infatti, si possono ordinare pizze dai vari tipi di impasti, come ad esempio quello al riso arso, quello al kamut, l’impasto alla canapa e persino quello al carbone, squisito! Se sceglierete l’impasto al carbone al tavolo vi arriverà una meravigliosa pizza dal color nero super instagrammabile (oltre che squisita).

Da Topit le pizze sono gustose, leggere e super digeribili, ne vorrete ancora e ancora…

Per i più indecisi e quelli che davvero non ce la possono fare a scegliere un unico tipo di impasto, ebbene c’è anche la possibilità di richiedere la “mezza pizza” per provare più gusti differenti, salumi, formaggi e verdure sono sempre ottimi e freschi. Anche il servizio è rapido, gentile e sorridente, garantendo assolutamente una serata in compagnia molto rilassata e tranquilla!

Noi consigliamo di provare assolutamente un impasto con carbone, anche se sono tutti squisiti…e di questa pizza, credeteci, si mangia anche il bordo!

Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Topit

Altri posti che dovresti scoprire:

[related_post]

Diffondi il Verbo
Allergy Friendly
Dehors
Eccellenza Artigiana
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Sapiente Selezione