After Dinner
Centro

The Mad Dog Turinoise

Preparatevi a calarvi nell’atmosfera degli anni 20 scendendo le scale di uno scantinato segreto in perfetto stile Proibizionismo.
La porta di ingresso è piccolina ed è una gemella di quella accanto; non ci sono insegne, non c’è accesso, solo i campanelli. Questo posto segreto fornisce accesso solo a chi sa dove trovarlo (ma non preoccupatevi, non è poi così nascosto!): tuttavia la sensazione di essere in un ambiente intimo, frequentato esclusivamente da chi lo conosce, è impagabile.
Si tratta di uno speakeasy: un locale dedito al buon bere con una selezione di alcol d’annata che al tempo, e in un altro continente, sarebbe stato mascherato per sfuggire alle leggi americane che ne proibivano il consumo. Una volta trovato il campanello giusto, il personale vi accompagnerà in un luogo sospeso nel tempo in cui tutto, dalla musica, alla cristalleria, alle divise dei camerieri e dei bartender, vi riporterà a un’atmosfera da film in bianco e nero.
Sedetevi e godetevi la discrezione di pochi tavoli tra luci soffuse. Spesso c’è anche musica jazz dal vivo.

Potremmo darvi indicazioni più precise su dove si trovi e su quale sia il portone giusto, ma vi priveremmo di metà del divertimento. Facciamo così: si trova vicino a piazza Carlina. Ma non dite che ve l’abbiamo detto.

 

Nella stessa zona:

[related_post]

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work