Caffè
San Salvario

Tauer Bakery Turinoise

Tauer Bakery in 3 parole:
cupcake, colori, dolcini

.

 

Tauer Bakery a Torino e le scatole di cupcakes dei vostri sogni

Dolci, torte e sorrisi sono all’ordine del giorno qui

Tauer Bakery è un posticino piccolo ma bellissimo in San Salvario che merita assolutamente una menzione (o ben più di una), difatti una volta provato non potrete fare altro che innamorarvi di tutti i dolcetti squisiti e dal bellissimo aspetto che si possono trovare in questa pasticceria!

Pasticceria colorata e dolcetti da sogno

La filosofia della proprietaria è semplice quanto efficace: fare tutto partendo da ingredienti di qualità e ricette tradizionali con un’impronta internazionale, ma soprattutto fare tutto con amore e passione!

Le proposte in vetrina (ed il locale in generale) sono un’esplosione di colori, un arcobaleno di creme e glitter da far girare la testa!

 

 

Tauer Bakery a Torino: la proposta

Muffin, cupcakes rossi, gialli, arancio, e cookies di ogni tipo vi aspettano e starà solo a voi decidere quale prendere: semplice, con gocce di cioccolato, con smarties o addirittura al cacao ripieno di cioccolato?

Un posticino speciale dove assaggiare cupcakes buonissimi, ma non solo!

Tauer Bakery: cupcake e cheesecake

Le loro box di cupcakes sono veramente bellissime, oltre ad essere buonissime, e sono anche un’idea perfetta per un regalo, in qualsiasi occasione!

Le opzioni vegane e senza glutine sono davvero ammirevoli e quasi commoventi e non fanno assolutamente rimpiangere le loro controparti, anzi! Spesso infatti si rimane stupiti di sapere che il cupcakes così buono e splendido alla vista è anche vegano!

Famosa nel quartiere è anche la cheesecake di Tauer, rigorosamente fatta in casa: la particolarità è che la si può trovare bianca e la si può personalizzare con nutella, caramello ed ovviamente (consigliata) la marmellata di lamponi fatta da loro!

 

Facciamo anche lo schemino:

PERFETTO PER

  1. una pausa merenda tra le più dolci e colorate
  2. un caffè on the go più dolcino
  3. regalare (o regalarsi) una box di pura bontà
  4. mettere un sorriso in faccia ad un amico

RICORDEREMO

  1. la cheesecake (ormai leggenda nel quartiere)
  2. i cupcake di Halloween(tra i più belli e coccolosi della città)
  3. i super mega cookies al cioccolato
  4. la proposta sempre varia e dinamica

 

Domande/Risposte

I cupcake non sono solo bellissimi e coloratissimi, ma anche squisiti, compresi quelli veg e quindi adatti a tutti, anche a chi magari ha un’intolleranza al lattosio e teoricamente di solito non può mangiarli!

E vogliamo solo nominarvi uno degli arrivi recenti che più ci ha reso felici, ovvero la cheesecake (sempre artigianalissima) veg con panna di cocco (una bomba).

Il locale si trova in via Ormea ed è attento ad essere eco friendly, infatti c’è una particolare attenzione agli sprechi, ai packaging biodegradabili e alle bottigliette (anche i bicchieroni da caffè da asporto sono biodegradabili ad esempio). Inoltre portando la propria tazza da casa tutti i prezzi sono ribassati, altra cosa che abbiamo trovato super carina!

Vale davvero la pena restare sintonizzati sui loro canali social, perché Tauer è super attiva a livello locale, con eventi ed iniziative carinissime, come i festeggiamenti del capodanno russo, le colazioni in pigiama con caffè gratis, gli aperitivi in collaborazione e molto, molto altro (ogni settimana ce n’è sempre una nuova e noi adoriamo il posto proprio per questo!).

Via alla voglia di cupcakes super colorati in tre, due, uno!

 

Cercavi consigli su altre golosità a Torino? Prova qui

__________

Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Tauer Bakery
Aggiornato al: 26 ottobre 2020

Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!

Altri posti che dovresti scoprire:

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work