Brunch
Centro

Sweet Lab

Questo “lab” nel centro di Torino è davvero da conoscere se siete amanti di tisane e the, ma anche se adorate cupcakes, torte, pancakes e chi più ne ha più ne metta! Lo stile vintage, la musica rilassante ed il personale cortese e simpatico ci hanno indubbiamente stregati, insieme all’arredo shabby chic e a tutti gli oggettini da scoprire mangiando gustosissimi muffin.

Gli infusi, come i dolci, sono particolarissimi e l’atmosfera è proprio da Alice nel Paese delle Meraviglie. Mancano solo (naturalmente, e per fortuna) i topini ubriachi nelle teiere!
Se come Alice poi amate sfogliare libri potrete leggere qualcosa dalla minibiblioteca mentre fate una bella colazione o una gustosissima merenda… o perchè no, un brunch domenicale in puro american-style!

Ricordate che la sede di Via Mazzini ha la cucina aperta a tutte le ore, dunque questo significa la possibilità di fare brunch anche alle 5 del pomeriggio, facendo letteralmente il bagno in avocado toast, uova, hummus e proposte gustose e saporite per un menù infinito. E si, anche pancake, pancake a tutte le ore del giorno, avete capito bene.

 

Nella stessa zona:

Lu-Me - Insalatone e poke gustosi e freschi a Torino A Torino in via Mazzini
La Rage Room di Torino ti lascia distruggere tutto per sfogo Ma se vi dicessimo
Il Viet Caffè: un giardino asiatico nascosto in San Salvario Il Viet Caffè sorge proprio
Topit a Torino e degli impasti da far girare la testa Questa piccola pizzeria si
Beena - Apericena Indiano a Torino Entrando in questo locale si viene catapultati immediatamente all'interno
Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work