Locali e ristoranti
Centro

Rock Burger

Rock Burger a Torino

Rock Burger, dall’animo per l’appunto rock e non convenzionale, è un hamburgeria in pieno centro a Torino. Il locale è tutto a tema rock, fin dai menù, inseriti in dei vinili in una cassettina di legno da cui è possibile scegliere il nostro gruppo preferito, per poi arrivare all’ambiente, decorato con poster e locandine dei CD che tutti abbiamo imparato ad amare nel corso degli anni.

Consigliamo di prenotare per avere la certezza di trovare un tavolo e di poter quindi godere dell’atmosfera dall’animo rock emanata da tutti i dettagli del locale, compresi giornali disseminati in giro, divani e libro firme direttamente dall’inferno (non chiedeteci di più, ma cercatelo nel locale per capire di cosa stiamo parlando!).

Tutto il menù prevede una serie di hamburger con pane artigianale con farina macinata a pietra lavica e burger di vitella piemontese, ma c’è anche un burger vegetariano, ed ogni panino ha il suo nome, fortemente ironico, come ad esempio il “Burger of the beast”, un “edificio” a più piani che promette di sfamare anche i palati più ribelli, o il favoloso “Johnny Cash”: vitella piemontese, pesto di rucola, melanzane e per finire un’intera burrata pugliese all’interno del panino da rompere e spargere ovunque.

Si può persino scegliere la cottura del proprio burger, dunque se lasciarlo al sangue, o con cottura Dio, “a puntino che accontenta le masse”, o con Cottura Top, che promette “qui non scorre più il sangue perché lo abbiamo cotto per voi”.

Inoltre ogni hamburger viene consigliato con una particolare birra (dal “Pink Floyd” con birra Indie al “Nirvana” con birra Grunge), ma se si sceglie il Menù Hell vi verrà servita una birra alla spina con patate da mangiare direttamente da un teschio!

Colonne sonore ovviamente rock e servizio rapido ed efficiente completano l’atmosfera di un locale che a noi aveva già convinto al primo morso.

Il nostro consiglio è di lasciarsi ispirare dai favolosi panini ma di lasciare un posticino per l’amaro della casa, soprattutto se siete fan del San Simone, chiedete quindi di Willy l’Orbo, il famoso pirata dal tesoro perduto tanto ricercato dai Goonies!

Nella stessa zona:

Cinema Massimo - Il cinema sotto la Mole a Torino Il Cinema Massimo di Torino
Italian Bread Pastries & Coffee - Biscotti e pasticcini sotto la Mole a Torino Proprio
Il Museo del Cinema e l'ascensore panoramico di cristallo a Torino sono unici in Italia
Osteria La Gaia Scienza a Torino La Gaia Scienza è un’osteria molto tipica non lontana

 

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work