Pink House in 3 parole:
coccole, pop, colori
.
Casa dolce casa con Pink House a Torino
Arredare non è mai stato così bello – e così pop
Come descrivere Pink House a Torino? Beh, gli spazi che ci accolgono meritano cura e se coccolati ce la ridanno indietro. E non c’è veramente modo migliore se non quello di correre da Pink House.
Decluttering? Fatto. Pulizie di Primavera? Fatte
Decluttering? Fatto. Pulizie di Primavera? Fatte.
Se state pensando alla casa di Barbie, non si tratta di questo. Il logo è rosa su nero e l’anima “pink” è quella ben più battagliera e avanguardista che si nasconde in questo colore. Più che un rosa confetto, dovete pensare a un colore fluo: contrasti forti, stile pop, buon gusto e fantasia.
Pink House a Torino
Se la descrizione vi sembra calzante per vostra casa (o per come la vorreste), questo negozio fa per voi. Dai piatti optical ai tappetini azulejos, dalla cristalleria in pvc ai coprivaso di carta impermeabile, qui oggi oggetto ha una personalità forte e distinta e si farà notare, appunto, come una pennellata rosa shocking in una città grigia
Cosa si può trovare da Pink House
Da Pink House si possono trovare complementi d’arredo di design a prezzi moderati, arredamento e consulenza per la progettazione di interni e delle luci. Fateci un salto! Difficilmente uscirete senza qualcosa. E grazie alla collaborazione con l’arch. Annalisa Valle si può avere anche una consulenza per il restyling della casa, dai macro interventi ai piccoli dettagli.
Facciamo anche lo schemino:
PERFETTO PER
- arredare o ri-arredare casa con personalità
- regali estrosi e originali, per ogni occasione
- dare un tocco di colore a quella stanza che non vi piace più
- coccolare gli ambienti in cui viviamo
RICORDEREMO
- i contrasti forti e i colori pop
- la sensazione di scoperta quando si entra nel negozietto
- oggettini dalla personalità forte ed esuberante
Domande/Risposte
Punk House collabora attivamente con l’arch. Annalisa Valle. Mai sentito parlare di Home Relooking? Si tratta in sostanza di rinnovare gli spazi a suon di colpi di genio più che di interventi massicci: costa meno che ristrutturare tutta casa (e si può fare anche in affitto) e spesso permette di dare agli stessi mobili di prima un aspetto del tutto nuovo. Pink House si trova in via Cibrario, esattamente in San Donato, dunque facilmente raggiungibile sia a piedi dal centro che con i mezzi! Via Cibrario è una via pregna di cose da fare e da scoprire, negozietti interessanti, gelaterie buonissime (La Tosca anyone?). Che aspettate? Grazie ai progetti dell’arch. Annalisa Valle e alle forniture di Pink House potrete dare una svolta alla vostra casa nel rispetto di 4 valori fondamentali: Creatività, Unicità, Praticità ed Etica. __________ Autore: Anna Catellani Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!
Cercavi consigli su altri negozietti di design a Torino? Prova qui
Photo Credits: Pink House
Aggiornato al: 14 novembre 2020Altri posti che dovresti scoprire: