Negozi
Santa Rita

Naturalia Turinoise

Dall’ortofrutta agli ingredienti dei biscotti, tutto è selezionato con cura in un’ottica etica, salutistica ed attenta alle diverse intolleranze e alle diete vegan e vegetariane.

Innumerevoli prodotti biologici e green in ogni campo, dalle farine, ai prodotti per la pulizia, alla parafarmacia, ma quel che ci piace di più è che a parte la parola “bio”, ormai sempre più frequente e spesso abusata, non garante quindi di nulla di speciale, tra le scelte risaltano prodotti senza glutine, e mercato etico e sostenibile, caratterizzato dal rispetto della natura e degli animali lungo tutto il processo.

Che voi siate vegani o carnivori, l’alternativa alle megaindustrie, al cibo farmacizzato e alla schiavitù animale esagerata esiste, e qui lo troverete. Tra l’altro, c’è un’ampia scelta di rarità particolari come il pane a cassetta alla curcuma, le alghe nori e il riso giapponese, la tahina e il burro chiarificato… ce n’è per uno chef: e chi l’ha detto che certi tipi di scelte alimentari debbano essere sacrificate?

 

Nella stessa zona:

[related_post]

Diffondi il Verbo
Allergy Friendly
ECO-friendly
Metro/Autobus
Veg
Wifi 4 Work