Gelaterie e Pasticcerie
Barriera

MOOU Gelateria Artigianale Turinoise

MOOU Gelateria Artigianale a Torino

Moou è una gelateria artigianale di Torino in zona Barriera che vi farà perdere la testa. Potremmo parlare di gelato cremoso e squisito, coni da capogiro, potremmo creare un saggio intero sul perché abbiamo amato questo posticino, ma partiamo da una cosa alla volta!

Moou a Torino è sicuramente una garanzia per i vostri gelati post cena e farete un figurone se ne porterete una vaschetta ad amici, famiglia e colleghi.

La gelateria si trova in via Nicola Porpora e abbiamo amato andare a prendere un gelato da mangiare sul momento, ma vi spieghiamo il perché!

Cominciamo dalla nostra parte preferita e dal dettaglio che ci ha stregati (perché è nei dettagli che si vede la differenza): i coni in cialda.

La gelateria Moou di Torino fa i coni sul momento, signori e signore!

I coni in cialda sono fatti sul momento, con pastella alla vaniglia o alla cannella. Sembra impossibile che nessuno ci abbia pensato prima! Di eccezionale fragranza e caldi al tatto, accompagnano bene gusti di gelato particolarissimi e spesso speziati: ne citiamo alcuni?

Caramello e arachidi, arancia e cannella, pistacchio salato e sacher. I gusti di gelato cambiano spesso, comunque… ragione di più per tornare!

Le nostre papille, mentre scriviamo questo pezzo, sembrano assolutamente dell’idea.

 

Autore: Incoronata Galietti e Anna Catellani
Photo Credits: Moou Gelateria

 

Diffondi il Verbo
Allergy Friendly
Continuato
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Introvabili
Metro/Autobus
Sapiente Selezione