Librerie
Borgo Po/Sassi

L’ibrida Bottega Turinoise

Libreria L’ibrida Bottega a Torino

Una piccola porticina sulla strada in realtà nasconde un posticino da sogno proprio oltre il fiume in Borgo Po, un rifugio in precollina per grandi e piccoli lettori in cui trovare uno spazio senza tempo né ansie quotidiane, in cui tutto si ferma e ciò che rimane è la voglia di perdersi tra pagine e pagine di libri.

Tirate quindi la maniglia e scendete le scale meravigliati entrando nell’Ibrida Bottega a Torino, in cui ogni dettaglio è curato e pensato per farvi sentire a casa.

Proprio come il nome suggerisce questo posticino in Via Felice Romani 0A non è una semplice libreria, ma molto molto di più: è un angolino in cui prendersi il proprio tempo e dedicarlo alla scoperta di cose nuove e belle.

L’Ibrida Bottega di Torino è un posto in cui perdersi scoprendo la bellezza delle piccole cose

Tutto, dai libri che pendono dal soffitto alle lampadine disseminate tra le mensole, contribuisce a rendere questa libreria un posto unico.

Oltre ad una proposta decisamente interessante con case editrici anche indipendenti, qui è possibile trovare sempre idee nuove e prodottini artigianali dal carattere unico, come bellissime borse, zaini e gioielli, per poterli abbinare ad un buon libro come idea regalo.

Il lettore è parte attiva e non dimenticata, infatti potrà grazie al sito votare in classifica i libri che gli hanno cambiato la vita.

Book Crossing e tantissimi eventi per i più piccini, come rappresentazioni teatrali, letture e giochi, completano un quadro che era già perfetto così e la gentilezza e dolcezza della proprietaria sono doni che non si trovano ovunque.

Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Incoronata Galietti

Altri posti che dovresti scoprire:

[related_post]

Diffondi il Verbo
Continuato
Eccellenza Artigiana
Introvabili
Metro/Autobus
Sapiente Selezione