La Colazione di Sara in 3 parole:
amore, dolci, fiori
.
La Colazione di Sara a Torino fa iniziare bene qualsiasi giornata
Dolci speciali con fiori e zuccherini senza latte e senza uova
Come descrivere La Colazione di Sara a Torino? Immaginate il giorno del vostro compleanno, un regalo inaspettato, una box piena di goloserie, coriandoli e mollettine colorate…il tutto fatto artigianalmente e dal sapore autentico ed intenso…a Torino la Colazione di Sara può far avverare questo sogno!
Volete regalare una colazione speciale alla vostra dolce metà, a San Valentino o per il compleanno o per nessun motivo particolare tranne quello di dargli qualcosa di speciale? O magari volete autoregalarvi una colazione degna di questo nome, perché diciamolo, ve la meritate!
Attimi di relax e felicità nelle nostre colazioni
Ebbene, La Colazione di Sara si specializza proprio nel creare queste piccole scatole colazione (che poi tanto piccole non sono) ripiene di dolci che, udite udite, sono sempre senza latte né uova, adatte insomma a chi ha anche intolleranze alimentari!
Sara è nata a Torino e ha scoperto un’intolleranza che l’ha spinta poi a far partire l’esperimento che oggi è diventata la sua realtà!
La Colazione di Sara: un momento artistico
La colazione diventa quindi un vero e proprio momento artistico, un attimo di relax e di creatività in cui esprime se stessa e rende felici noi!
Le box possono contenere dolcetti unici e creativi, pasticcini di pan di spagna con stelline, banana bread, torte e crostatine con farro, marmellate dolcissime, barchette di biscottini fatti a mano al cacao, al tè nero, frollini, plumcake…dobbiamo continuare?
La Colazione di Sara: il lab
Contattarla per catering ed eventi è inoltre una garanzia di successo, infatti oltre a dolci vari, muffin e plumcake, anche i piatti salati sono squisiti, saporiti e adatti a chi non può mangiare né latticini né uova.
Inoltre c’è anche il laboratorio, il luogo in cui tutte queste meraviglie vengono create e si possono acquistare! Il sabato mattina si può persino fare colazione tutti assieme come se fosse davvero una colazione in famiglia nella sala di casa!
Colazioni del sabato appuntamento fisso…che dite?
Facciamo anche lo schemino:
PERFETTO PER
- regalare colazioni dolcissime ai vostri amati
- fare sorprese bellissime mentre la dolce metà è in pigiama
- intolleranti e vegani, ricordate che è tutto senza latte e senza uova
- un po’ di coccole anche per sé, con le splendide box
- caffè e merenda in velocità ma con tanta cura al laboratorio
RICORDEREMO
- le box colazione bellissime (bellissime davvero)
- la dolcezza di Sara, di suo marito e dei cagnoloni
- i biscottini fatti a mano
- l’amore per le cose e la passione per il proprio lavoro
Domande/Risposte
Forse ne avrete mandato qualcuno alla mamma lontana per la sua festa durante il lockdown, alla nonna sola per il compleanno o al congiunto da cui eravate separati. Certo è che La Colazione di Sara ci ha fatto stare più vicini e da sempre consegna a casa dolci meravigliosi e adatti a tutti: senza latte e senza uova, fatti di cura e di bellezza.
Certe date non te le puoi scordare: il 7 marzo 2020 il lab in via Saluzzo della Colazione di Sara inaugurava e il lockdown veniva varato e messo in vigore a partire dal giorno seguente. Non è certo una storia di tutti i giorni, ma Sara (e Marco, e Nina ed Emi) hanno governato i tempi incerti di una pandemia a suon di torte con fiori freschi e pensieri di zucchero e bontà. Le loro Dolci Creazioni sono tutte fatte artigianalmente e senza latte e senza uova! Si tratta di un’idea favolosa e buona per tutti per le vostre colazioni a domicilio (che sia per voi o per un regalo dolcissimo e bellissimo). Abbiamo conosciuto Sara ad un evento ben prima dell’inaugurazione del suo lab e ne eravamo già innamorate!
Cercavi consigli su altre golosità a Torino? Prova qui
__________
Autore: Incoronata Galietti e Anna Catellani
Photo Credits: La Colazione di Sara
Aggiornato al: 9 novembre 2020
Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!
Altri posti che dovresti scoprire: