After Dinner
San Salvario

La Choza Cocktail Bar Turinoise

La Choza Cocktail Bar per drink direttamente dal sud America

Sabato sera. Voglia di un cocktail e di un’atmosfera diversa dal solito, che ne dite se ci spostiamo per un attimo in Colombia?

Ebbene, La Choza a Torino, in colombiano capanna, è un locale di San Salvario che propone cocktail e specialità per l’appunto dal sud America e dalla Colombia.

Il locale è ben arredato, con puf e cuscini che riprendono un po’ atmosfere esotiche, ma la cosa carinissima è proprio la proposta del menù, che vede i mojito all’interno di noci di cocco agghindati con frutti della passione, lithches e lime, fino ad arrivare a drink a base di pisco, tipico del Perù.

C’è anche la possibilità di provare lo shottino di cachaca, un’acquavite brasiliana, da bere tutta d’un fiato dopo aver messo in bocca uno zuccherino al limone direttamente dal Costa Rica!

La Choza a Torino si trova in Via Saluzzo 42/B ed è dunque un posto perfetto per assaporare sia cocktail che atmosfere esotiche in cui immergersi nei vostri giri in San Salvario (e perché no, un mojito fruttato tira l’altro….).

La frutta nei drink è fresca e tagliata sul momento e i cocktail hanno tutti un bellissimo aspetto e sono presentati meravigliosamente!

All’esterno c’è un piccolo dehors nel caso si voglia stare all’aria aperta o non si trovi posto all’interno, ma vogliamo avvisarvi che il locale, soprattutto il sabato sera, è sempre pieno, per cui ci sarà forse da aspettare un po’ per il vostro cocktail, ma non disperate e soprattutto non arrendetevi! Ne varrà la pena!

Ultima tips da parte nostra: non cercate il menù, non c’è, ma fatevi coraggio e arrivate al bancone a chiedere!

Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: La Choza Cocktail Bar

Altri posti che dovresti scoprire:

[related_post]

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work