After Dinner
Centro

Jumping Jester Turinoise

Jumping Jester – Un pub che è un’istituzione a Torino

“Il Jumping” o “La Jumping”? Domanda difficile e dovete sapere che a Torino la compagnia si riconosce dal modo di riferirsi a questo locale, che è probabilmente uno dei pub più conosciuti della città.

In effetti, il range di età è tra i più ampi che si possano trovare e il locale è un vivace punto di ritrovo per liceali come per padri di famiglia. Forse grazie ai differenti orari dei diversi tipi di clientela, si trova quasi sempre posto nonostante sia sempre pieno.

Il posto giusto per cercare chiunque: prima o poi passa…

Punto forte del locale è la Guinnes, l’offerta di 2 birre quasi al prezzo di una e i numerosi menù che comprendono panini, hot dog e hamburger con bibite e birre comprese e che sapranno far felice praticamente chiunque.
I prezzi hanno dell’incredibile e una birretta con patatine si conquista con pochi euro: i vostri amici non hanno scuse.

Il personale del pub è giovanissimo e cordiale e questo aiuta a rendere l’atmosfera rilassata e allegra, quindi ci sono tutti gli ingredienti per una serata informale con gli amici a far serata in un posto alla buona tra botti di legno e mattoni a vista.
E se volete, trasmettono anche le partite principali dei campionati di calcio…

 

Autore: Anna Catellani
Photo Credits: Jumping Jester

 

Altri posti che dovresti scoprire:

[related_post]

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work