Locali e ristoranti
Centro

Coco Pazzo Turinoise

Coco Pazzo in 3 parole:
pizza, vista Mole, impasti

.

 

Coco Pazzo a Torino e gli impasti saporiti per la pizza vista Mole

Cena sotto la Mole e pause pranzo in pieno centro

A due passi dalla Mole si trova il Coco Pazzo di Torino, un posticino in cui le cose importanti sono la bontà della cucina e non la quantità di luci soffuse.

Coco Pazzo è il locale in cui si pensa innanzitutto a fare bene la pizza, e non alla mega serata, in cui il buon cibo viene messo per primo.

Pizza buonissima di fronte Palazzo Nuovo

Se siete alla ricerca quindi di una pizzeria per stare bene in compagnia e mangiare bene soprattutto, allora questo è sicuramente il posto che fa per voi.
Si tratta infatti di uno di quei locali vecchio stampo, dagli arredi abbastanza semplici, in cui non si ricerca l’effetto scenografico, bensì la qualità semplice nell’impasto e negli ingredienti per soddisfare tutti i palati.

 

 

Coco Pazzo a Torino: prezzi alla mano

Nella città delle pizzerie fashion, dove anche i prezzi sono ormai lievitati più degli impasti, Coco Pazzo è una piacevole eccezione che non possiamo che consigliare. I prezzi, infatti, si tengono sempre alla mano e in pausa pranzo ci sono anche dei menù super convenienti.

Le pizze vanno dai 4 euro circa, per le più semplici ed economiche, fino agli 8/9 euro per quelle più ghiotte. Primi e secondi invece partono dagli 8/10 euro fino ad arrivare ai 12/15 euro, in base alla scelta carne o pesce.

Coco Pazzo e la pizza da divorare

Qui la pizza è buonissima e la consistenza della crosta davvero particolare: croccantina, ma non sottile, ha dei piccoli granelli di farina grossolana che deliziano al tatto il palato. Proprio come loro stessi affermano, qui si mangia la pizza e l’amore per i carboidrati.

Non solo pizza, però, perché i primi di pesce sono qualcosa da ricordare: come non nominare, ad esempio, la pasta col salmone scottato o gli spaghetti allo scoglio (arriva un piattone da fotografare e poi da divorare)?

Di solito, poi, c’è sempre un piatto mare e uno terra, anche tra i secondi, per cui magari c’è del pesce alla griglia o la scelta di carne.

 

Facciamo anche lo schemino:

PERFETTO PER

  1. le pause pranzo tra una lezione e l’altra
  2. una bella serata tra amici senza spendere troppo
  3. chi è alla ricerca di una pizza saporita in centro ma dal buon prezzo
  4. il dehors nelle belle serate con vista Mole

RICORDEREMO

  1. la pizza e gli impasti saporiti
  2. la pizzeria proprio sotto la Mole
  3. la buona carta dolci
  4. i calzoni saporitissimi

 

Domande/Risposte

Da Coco Pazzo la pizza è sicuramente il cavallo di battaglia, ma ricordate che non c’è solo quella.

Primi e secondi sono sempre saporiti e sfiziosi, soprattutto i primi di pesce, inoltre la carta dolci è veramente interessante (provare il tiramisù per credere).

Qui potrete gustarvi una serata all’insegna della ghiottoneria senza fronzoli e con vista Mole dalle vetrate e dal dehors!

Per una serata informale e soddisfacente o per una lauta pausa pranzo, da Coco Pazzo avete un porto sicuro.

Servizio rapido, menù di qualità e prezzi ottimi fanno di Coco Pazzo il posto perfetto per una bella serata in compagnia, piacevole ed informale quanto basta.

Inoltre, in pausa pranzo troverete persino i menù che per pochi euro sapranno soddisfare chiunque, con primi, secondi e contorni.

 

Cercavi consigli su altri ristoranti per la pausa pranzo a Torino? Prova qui

__________

Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Coco Pazzo
Aggiornato al: 01 Aprile 2021

Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!

Altri posti che dovresti scoprire:

Diffondi il Verbo
Affarone
Allergy Friendly
Con Vista
Continuato
Dehors
Early Morning
Eccellenza Artigiana
ECO-friendly
Figurone
Fino a Tardi
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus
Parcheggio
Sapiente Selezione
Veg
Wifi 4 Work