Golosità
Centro

Bubble Store Turinoise

Bubble Store in 3 parole:
sabaudo, contemporaneo, in galleria

.

 

Bubble Store e i dolcetti giapponesi che hanno conquistato Torino

Bubble waffle, sfiziosità giapponesi, tea e bolle golose!

Bubble Store ha aperto i battenti in centro a Torino e ha già super incuriosito grandi e piccini! In questo piccolo negozietto in centro si possono trovare infatti sfiziosità difficili da trovare altrove, soprattutto per particolarità e per bontà! Bubble tea, si, ma non solo, perché potrete assaggiare dolcetti tipici come in Giappone!

Bolle di gelatina e palline di gelato sui waffle sono la risposta ad un pomeriggio no

Prima di tutto, come lo stesso nome suggerisce, da Bubble Store si possono ordinare dei favolosi Bubble Tea, a base di latte o di frutta (per chi magari è intollerante ma non vuole rinunciarvi).

Il locale è carino, con toni pastello che sanno di dolce, lo staff è gentile e molto disponibile e se riuscite ad accaparrarvelo vi consigliamo di godere il vostro Bubble Tea o il vostro waffle accanto all’orsetto gigante che saluta chiunque dalla vetrina!

 

 

Bubble Store e i tè con le bolle

Quello che stupisce è proprio la varietà delle tipologie di Bubble Tea, sia per quello a base di latte, che può essere di gusti come caffè, cioccolato, vaniglia e fragola, ma anche per quello con base frutta, con gusti vari, come melone, melograno, uva e fragola, mirtillo, mela, lichi.

Ovviamente ai tè vanno aggiunte le bolle, di solito di gelatina di frutta o tapioca, infine lo staff preparerà il vostro Bubble Tea con shaker meccanici per creare una bevanda intensa tra colore e sapore!

Bubble Store: bubble waffle e taiyaki

Ma non ci sono solo i Bubble Tea! Qui si possono infatti ordinare gli squisiti Bubble Waffle, morbidi e caldi waffle a bolle (si, avete capito bene) personalizzabili con due palline di gelato a piacere e con varie decorazioni, tra marshmallow, Kit Kat, Oreo e dolciumi vari!

Per chi invece non vuole rinunciare al salato ci sono i taiyaki, piccoli dolcetti giapponesi a forma di pesce personalizzabili: il ripieno tradizionale è l’anko, una pasta fatta di fagioli zuccherati, ma qui si possono trovare varianti a sandwich con verdure, uova e formaggio!

 

Facciamo anche lo schemino:

PERFETTO PER

  1. un pomeriggio in centro tra bubble tea, zuccherini e dolciumi
  2. una tappa golosa nelle vostre passeggiate in centro
  3. assaggiare almeno una volta i dolcettini giapponesi
  4. un bubble tea fresco mentre fuori fa caldo e il cielo è sereno

RICORDEREMO

  1. i taiyaki tipici giapponesi a forma di pesce
  2. provare almeno una volta un bubble waffle con gelato
  3. l’orsacchiotto gigante che si presta ai vostri selfie
  4. le infusioni di tè che sono aromatizzate alla frutta d’estate

 

Domande/Risposte

Bubble Store è una scelta interessante se si vuole provare il bubble tea in città ma anche per golosità dolci e salate in centro.

Lo staff è sempre super gentile e pronto a spiegarvi ogni cosa e tutte le combinazioni che potete creare con le vostre bevande e il locale è piccino ma coloratissimo, super bello per portarci i bambini a divertirsi un po’…ma anche chi in fondo un po’ bambino lo è tutt’ora!

Il locale sorge in via XX Settembre, dunque in pieno centro, facilissimo da raggiungere e per nulla isolato!

Non è un locale enorme, ma troverete un posticino se non arrivate proprio nelle ore di punta…ed in ogni caso tutto è tranquillamente ordinabile da asporto!

Oltre ai bubble tea vale la pena davvero di assaggiare i waffle con le bolle, fatti sul momento dallo staff. Anche i taiyaki sono sicuramente un prodotto da assaggiare, ripieni di pasta di fagioli avvolta in pastella goduriosa. Si tratta sicuramente di sapori a cui non siamo abituati, ma sono anche sapori decisamente particolari e che sanno stuzzicare.

I Bubble Waffle sono decisamente la cosa che più ci ha incuriositi e poi stregati: li abbiamo trovati deliziosi, ma attenzione: non sono facilissimi da mangiare…ma in fondo fa parte del loro fascino!

 

Cercavi consigli su altre golosità a Torino? Prova qui

__________

Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Bubble Store
Aggiornato al: 28 giugno 2020

Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!

Altri posti che dovresti scoprire:

Diffondi il Verbo
Continuato
Eccellenza Artigiana
Gourmet
Introvabili
Metro/Autobus