Bubble Store in 3 parole:
sabaudo, contemporaneo, in galleria
.
Bubble Store e i dolcetti giapponesi che hanno conquistato Torino
Bubble waffle, sfiziosità giapponesi, tea e bolle golose!
Bubble Store ha aperto i battenti in centro a Torino e ha già super incuriosito grandi e piccini! In questo piccolo negozietto in centro si possono trovare infatti sfiziosità difficili da trovare altrove, soprattutto per particolarità e per bontà! Bubble tea, si, ma non solo, perché potrete assaggiare dolcetti tipici come in Giappone!
Bolle di gelatina e palline di gelato sui waffle sono la risposta ad un pomeriggio no
Prima di tutto, come lo stesso nome suggerisce, da Bubble Store si possono ordinare dei favolosi Bubble Tea, a base di latte o di frutta (per chi magari è intollerante ma non vuole rinunciarvi).
Il locale è carino, con toni pastello che sanno di dolce, lo staff è gentile e molto disponibile e se riuscite ad accaparrarvelo vi consigliamo di godere il vostro Bubble Tea o il vostro waffle accanto all’orsetto gigante che saluta chiunque dalla vetrina!
Bubble Store e i tè con le bolle
Quello che stupisce è proprio la varietà delle tipologie di Bubble Tea, sia per quello a base di latte, che può essere di gusti come caffè, cioccolato, vaniglia e fragola, ma anche per quello con base frutta, con gusti vari, come melone, melograno, uva e fragola, mirtillo, mela, lichi.
Ovviamente ai tè vanno aggiunte le bolle, di solito di gelatina di frutta o tapioca, infine lo staff preparerà il vostro Bubble Tea con shaker meccanici per creare una bevanda intensa tra colore e sapore!
Bubble Store: bubble waffle e taiyaki
Ma non ci sono solo i Bubble Tea! Qui si possono infatti ordinare gli squisiti Bubble Waffle, morbidi e caldi waffle a bolle (si, avete capito bene) personalizzabili con due palline di gelato a piacere e con varie decorazioni, tra marshmallow, Kit Kat, Oreo e dolciumi vari!
Per chi invece non vuole rinunciare al salato ci sono i taiyaki, piccoli dolcetti giapponesi a forma di pesce personalizzabili: il ripieno tradizionale è l’anko, una pasta fatta di fagioli zuccherati, ma qui si possono trovare varianti a sandwich con verdure, uova e formaggio!
Facciamo anche lo schemino:
PERFETTO PER
- un pomeriggio in centro tra bubble tea, zuccherini e dolciumi
- una tappa golosa nelle vostre passeggiate in centro
- assaggiare almeno una volta i dolcettini giapponesi
- un bubble tea fresco mentre fuori fa caldo e il cielo è sereno
RICORDEREMO
- i taiyaki tipici giapponesi a forma di pesce
- provare almeno una volta un bubble waffle con gelato
- l’orsacchiotto gigante che si presta ai vostri selfie
- le infusioni di tè che sono aromatizzate alla frutta d’estate
Domande/Risposte
Bubble Store è una scelta interessante se si vuole provare il bubble tea in città ma anche per golosità dolci e salate in centro.
Lo staff è sempre super gentile e pronto a spiegarvi ogni cosa e tutte le combinazioni che potete creare con le vostre bevande e il locale è piccino ma coloratissimo, super bello per portarci i bambini a divertirsi un po’…ma anche chi in fondo un po’ bambino lo è tutt’ora!
Il locale sorge in via XX Settembre, dunque in pieno centro, facilissimo da raggiungere e per nulla isolato!
Non è un locale enorme, ma troverete un posticino se non arrivate proprio nelle ore di punta…ed in ogni caso tutto è tranquillamente ordinabile da asporto!
Oltre ai bubble tea vale la pena davvero di assaggiare i waffle con le bolle, fatti sul momento dallo staff. Anche i taiyaki sono sicuramente un prodotto da assaggiare, ripieni di pasta di fagioli avvolta in pastella goduriosa. Si tratta sicuramente di sapori a cui non siamo abituati, ma sono anche sapori decisamente particolari e che sanno stuzzicare.
I Bubble Waffle sono decisamente la cosa che più ci ha incuriositi e poi stregati: li abbiamo trovati deliziosi, ma attenzione: non sono facilissimi da mangiare…ma in fondo fa parte del loro fascino!
Cercavi consigli su altre golosità a Torino? Prova qui
__________
Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Bubble Store
Aggiornato al: 28 giugno 2020
Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!