torino dieta dove andare a mangiare fuori
Food, giugno, Locali

Stare a dieta a Torino è una brutta faccenda (?)

Amici.

Possiamo cogliere l’occasione per esprimere tutta la nostra stima verso coloro che riescono a mantenere l’impegno di mangiare meglio e vivere sano per più di due o tre giorni?
Qui c’è stima anche per chi dura più di 24 ore, a dire il vero.

Ma proprio perché se dovessimo farlo noi saremmo in grave difficoltà – nonostante i contatti con il nutrizionista più simpatico del mondo – siamo indubbiamente le persone adatte a cui rivolgersi per sapere come, oh:

come trovare una gioia nella landa desolata della dieta a Torino?

Così ci siamo messi alla ricerca di posti in cui chi è a dieta possa riuscire a ordinare sereno e comunque trovare ancora occasioni di vita sociale.

Amici: amici di quelli che stanno a dieta.
Siate persone per bene e capite lo sforzo di chi vi sta accanto.
Sappiamo che le torte sono il bene del mondo e che le pizze sono il cuore dell’italiano, ma considerate che questo vale anche per loro, coloro che – purché lo facciano in maniera sana e con le motivazioni giuste – hanno deciso di intraprendere un percorso che ne è privo.

Immaginate.

Immaginate la loro forza d’animo e fate uno sforzo piccolo, nei loro confronti: documentatevi anche voi su quali posti possano mettervi d’accordo e scoprirete che uno stile di vita sano non significa senza sapore. Parola di lupetti affamati!

Vita sociale anche a dieta?

Ma quindi sapete di miracoli?

Niente affatto: qui sotto trovate i luoghi migliori per chi segue un regime più o meno rigido sul calcolo calorico che vi assicureranno una vita serena e ancora popolata.

Ps: possiamo permetterci di suggerire attività serali che non prevedano il consumo di cocktail?
D’inverno ci sono le tisanerie e d’estate i giretti in centro e i cinema all’aperto…

Ecco dove andare a Torino se siete a dieta ma non volete rinunciare al gusto:

 

Diffondi il Verbo