Shopping

Saldi 2019: guida per fashioniste ai negozi più interessanti di Torino

Home » Saldi 2019: guida per fashioniste ai negozi più interessanti di Torino

Lo sappiamo: siete professioniste e non avete certo bisogno che ve lo diciamo noi:

Sono iniziati i saldi in tutto il Piemonte.

 

Se siete professioniste, avete già provato alcuni pezzi nei giorni precedenti in modo da saltare la coda ai camerini e avete fatto training mentre gli altri pensavano a godersi i giorni di riposo per essere più forti, snelle e scattanti delle altre quando ci sarà da raggiungere l’ultimo paio di stivali al 70% nel negozio più caro della città o strizzarsi nella XXS rimasta dei jeans su cui avete sbavato tutto l’anno.

 

 

Se siete professioniste, probabilmente pensate che questo articolo non vi serva, ma noi proviamo lo stesso a proporvi alcuni negozi dal nostro sito che meritano attenzione in questi saldi e che forse (forse) potreste non conoscere o non aver considerato. Evitate il main-stream e troverete una personalità unica e pezzi che davvero potrebbero essere gli ultimi rimasti in circolazione a Torino.

Per donne che non devono chiedere mai (ma sono educate, e fanno finta), per chi ama gli impegni duraturi (specie con un bel paio di scarpe), per anime giovani e creative, cangianti e raffinate; che siate moderne Chanel, Frida Kahlo o Gossip Girls…

ecco i negozi #turinoiseapproved di Torino:

 

 

(Vedi qualcosa di strano in questo testo?
Dai un’occhiata al Calendario dell’avvento: forse c’è una spiegazione…) 

Diffondi il Verbo

Leave a Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published.