Skassapanza in 3 parole:
burger, canguro, griglia
.
Skassapanza a Torino e i maxi hamburger succosi
Hamburger di canguro e porzioni esagerate per placare la fame di tutti
E se vi dicessimo che a Torino da Skassapanza potete mangiare, se vi va, persino un hamburger di canguro? Ebbene, questo posto è fedele al nome in quanto a sostanza ed è in verità ben più raffinato di quanto possa far pensare in fatto di qualità.
Cottura e grammature a scelta..
Gli hamburger sono personalizzabili in tutti gli ingredienti, cosa che ultimamente va di moda, ma solo qui la scelta è così ampia e parte fin dalla varietà di manzo e dal grado di cottura.
Fassone, chianina, angus, in grammature differenti a seconda dell’appetito; particolarità come cinghiale, coniglio e – come avrete capito – canguro. Vastissima scelta di salse e personalizzazione varia anche nelle aggiunte: cipolle pancetta, uova, formaggi e salumi di ogni genere, verdure e sottaceti…
Skassapanza a Torino e l’hamburger personalizzabile
Scelta insomma di tutto, dalla carne, ai condimenti, alla grammatura, al burger! C’è persino una scelta vegan, un burger pescetariano col salmone e una selezione tra 3 o 4 varianti persino nel pane (compreso quello nero al carbone che lo staff adora).
Loro sono incredibilmente competenti e sanno consigliare accostamenti gourmet e guidare nella scelta dei sapori più indicati a ogni persona. Che siate spiriti tradizionali o avventurieri, troverete qualcosa che vi piaccia e vi stupisca.
Wall of Fame di Skassapanza
Per chi poi ha l’animo ribelle c’è sempre la possibilità di provare a finire sul Wall of Fame, sfidando “il muro”, un hamburger a più piani con circa 1 kg e mezzo di carne più condimenti vari da finire in 20 minuti.
La nuova sede in piazza della Repubblica è molto ampia e ha anche il dehors! Cosa aspettate?
Facciamo anche lo schemino:
PERFETTO PER
- i perennemente affamati
- una cenetta tra amici con golosità a gogò
- gli hamburger di fassona più grandi in città
- le cene quelle da famazza dei sabato sera
RICORDEREMO
- le croccantissime patate di contorno
- gli hamburger e i vari tipi di cottura a scelta
- le decine di salse saporite
- l’interessante scelta delle birre
Domande/Risposte
Una delle migliori hamburgherie a Torino, sicuramente una delle preferite dello staff per le opzioni personalizzabili. Da Skassapanza infatti potete creare di fatto il vostro hamburger e personalizzarlo in tutto e per tutto, dal pane, alla carne, alla cottura, alla grammatura e ai condimenti! La prima sede si trova in via Pasquale Paoli ed è quella originale, ma la nuova sede si trova proprio in Piazza della Repubblica, ovvero a Porta Palazzo ed è veramente ampia. Nelle giornate estive, poi, ci sono i tavolini fuori, sotto i portici, per guardare le stelle in una dolce serata estiva, prima di una passeggiata romantica al Quadrilatero pieni come un uovo! Il rapporto qualità/prezzo è veramente buono, infatti se si sceglie l’opzione menù con hamburger, patate e bibita si spende sui 12-15 euro a salire (in base alle opzioni scelte). Ma vi assicuriamo che uscire da qui con la fame è impossibile.
Cercavi consigli su altri ristoranti per la cena a Torino? Prova qui
__________
Autore: Anna Catellani e Incoronata Galietti
Photo Credits: Skassapanza
Aggiornato al: 20 febbraio 2021
Vuoi sapere cosa rende questo posto #turinoiseapproved? Clicca qui per i nostri criteri!
Altri posti che dovresti scoprire:
In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti