Poormanger e le sue Jacket Potatoes alla conquista di Torino
Poormanger è un locale accogliente a Torino, arredato con stile rustico, specializzato in patate ripiene fantasiosissime e abbondanti, altamente genuine e con ingredienti freschi e saporiti.
Attenzione a non arrivare tardi, se non volete trovarvi ad attendere per la troppa coda: ogni loro sede è veramente presa d’assalto (e per giusta causa). Naturalmente, è possibile prenotare e comunque è difficile che non si trovi un posticino se si è disposti ad aspettare un poco.
Dietro a queste patate ripiene c’è una grande selezione degli ingredienti
Il personale è davvero gentilissimo e l’offerta spazia tra particolari piatti del giorno, taglieri e ovviamente le famose jacket potatoes, le patate ripiene, che sono gustosissime e stuzzicanti.
Il ripieno della patata viene mescolato a formaggio filante in decine e decine di combinazioni (anche personalizzabili) che vengono preparate sul momento, scegliendo tra i vari ingredienti e creando anche un mix tutto nuovo.
Alcuni esempi? Alla parmigiana, al pesto e fagiolini, con burrata e pomodorini secchi, al ragù di carne… Consigliamo assolutamente di provare quella con gorgonzola, salsiccia e crema di zucca: è vero, non sarà dietetica, ma le vostre papille gustative vi ringrazieranno!
E poi.. siete sempre in tempo a consultare la nostra selezione delle palestre…
Nel frattempo, godetevi questo idillio!
Autore: Incoronata Galietti
Photo Credits: Poormanger
Altri posti che dovresti scoprire:
[related_post]In Spezzatini parliamo di Torino, del web, di serie, libri, di un po’ di tutto, e lo facciamo in leggerezza, rosolando col burro. Arriva ogni venerdì ed è gratuita per tutti