pasqua-idee-quarantena
aprile, TurinHouse

Finita la quaresima, iniziata la quarantena?

Pasqua con chi vuoi

(ci dicevano)

 

Ebbene sì. Anche questa Pasqua 2022 a Torino per alcuni sarà ben diversa da come l’aveva immaginata. Nonostante la situazione sia di totale allentamento, i pranzi all’aperto, le mangiate bucoliche a menù fisso e le gite fuori porta per alcuni sono rimandate a data da destinarsi.

Sapete cosa però non ci toglie nessuno neanche quest’anno?
Le scorpacciate che sono sempre possibili, i dolci a volontà che si possono trovare in delivery e su ordinazione nei posti migliori della città, un sacco di cose da fare anche a casa e anche alcuni modi per festeggiare con gli amici anche da lontano!

Perché la felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce… e noi siamo pronti ad accendere interi riflettori su tutte le realtà che portano dolcezze e golosità a chi si trova in quarantena a Torino per la Pasqua 2022

e per rendere quindi le tue giornate un po’ più dolci.

 


Easter Bunny uno di noi
nessuno lo aveva convocato per due anni

DELIZIE IN DELIVERY E PASSA LA PAURA

Ebbene sì, i delivery a Torino per questa Pasqua 2022 sono attivi e funzionanti e sapranno come risollevare una festa che magari già immaginavate triste e insapore!

Tante golosità in delivery per vivere comunque la magia di questa festa con tanto cioccolato (che è utile anche contro i Dissenatori).

 

Ecco a voi la lista dei nostri preferiti
sulle piattaforme di delivery a Torino

 

 

ALTRE COSE BELLISSIME DA FARE:

Siete comunque alla ricerca di cose bellissime da fare che però comprendano la possibilità di farvi restare sotto il vostro plaid a sorseggiare un tè rinchiusi in casa con pochissimo contatto sociale? Date un’occhiata al prossimo articolo!

Cose da fare bellissime senza nemmeno uscire di casa

Let’s make some noise!

 

 

Diffondi il Verbo