Press ESC to close

aprile, 2023

Un’ultima cosa

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZAUn’ultima cosaTeatro Gobetti, Via Gioachino Rossini 8 Torino2023mar04apr All Daygio06

Quando

aprile 4 (Martedì) - 6 (Giovedì)

Dove

Teatro Gobetti

Via Gioachino Rossini 8 Torino

Dettagli

Un’ultima cosa – Teatro Gobetti Torino

Teatro Stabile

4 – 6 apr 2023

Out of the blue” è la nuova stagione di spettacoli teatrali 2022/2023 del Teatro Stabile di Torino, che vede spettacoli diffusi su più palcoscenici (ovvero al Teatro Carignano, al Teatro Gobetti e alle Fonderie Limone).

Clicca sul pulsante qui se cerchi più informazioni sul Teatro Stabile e sugli spettacoli teatrali in programma nei prossimi mesi:

Un’ultima cosa - Teatro Gobetti Torino

Un’ultima cosa

Dora Maar, Amelia Rosselli, Carol Rama, Maria Lai e Lisetta Carmi, cinque artiste del Novecento sono qui pronte a prendere la parola per l’ultima volta. Creature forti, passionali, ma anche fragili, determinate e rivoluzionarie, che si trovano idealmente sul palcoscenico per dirci chi sono davvero. La scintilla del progetto teatrale nasce dal libro di Concita De Gregorio Così è la vita – imparare a dirsi addio (Einaudi 2012), scritto dopo la scomparsa di suo padre: con lei la giovane cantautrice Erica Mou.

_________________

Cinque invettive, sette donne e un funerale
scritto e interpretato da Concita De Gregorio
regia Teresa Ludovico
Teatri di Bari | Rodrigo produzioni

Qui puoi scoprire il programma cartaceo della stagione.

 

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.