Press ESC to close

gennaio, 2023

Questo evento si ripete

Tutti dal Barbiere!

CategorieSPETTACOLO,TEATRO E DANZATutti dal Barbiere!Teatro Regio, Piazza Castello 215 Torino2023sab28gen All Day

Quando

All Day (Sabato)

Dove

Teatro Regio

Piazza Castello 215 Torino

Dettagli

Tutti dal Barbiere! – Teatro Regio Torino

In famiglia, al Regio

In famiglia è l’iniziativa che propone, all’interno della programmazione del Teatro Regio, un cartellone di quattro opere particolarmente adatte ai nuclei familiari e a condizioni di biglietteria eccezionalmente favorevoli.

Il barbiere di Siviglia raccontato ai ragazzi
L’occasione perfetta per chi, anche senza barba o baffi, vuole conoscere Il barbiere di Siviglia. Uno spettacolo con cantanti e orchestra tagliato su misura per i ragazzi, con la partecipazione speciale di Rossini in persona, chiamato a raccontare ai ragazzi i segreti del suo capolavoro.

28 gennaio 2023

4 febbraio 2023

Tutti dal Barbiere! - Teatro Regio Torino

DETTAGLI SPETTACOLO

Opera pocket da Il barbiere di Siviglia

Adattamento e testo di Vittorio Sabadin
Musica di Gioachino Rossini
Orchestra Teatro Regio Torino

Fascia d’età consigliata 10-16 anni

 

Scopri il Teatro Regio di Torino!

 

Di più sulla stagione 2023 del Teatro Regio di Torino…

Il 2023 è un anno particolarmente significativo per il Teatro Regio poiché il 10 aprile ricorre il cinquantesimo anniversario della sua ricostruzione e i 283 anni dalla sua fondazione. Sarà occasione di festa e di celebrazione per il Teatro e la Città.

La Stagione d’Opera inizia a gennaio e si chiude a giugno – per poter poi riprendere, dalla Stagione successiva, la cadenza classica autunno/estate – e può contare su un palcoscenico completamente rinnovato, tra i più tecnologici d’Europa, grazie agli importanti lavori sulla meccanica di scena appena conclusi. Si tratta di un cartellone operistico straordinariamente concentrato, che affonda le radici nella tradizione italiana e guarda alle migliori produzioni europee, un ponte tra la storia passata e quella futura del Regio, un ponte tra Torino e l’Europa.

 

Hei.

Non sai cosa fare a Torino?

Consulta gli eventi consigliati di questa settimana.

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.