Press ESC to close

aprile, 2024

Sponda

CategorieATTIVITÀ,HAVE FUNSponda2024dom21apr All Day

Quando

All Day (Domenica)(GMT+02:00)

Dettagli

Sponda – Torino

Sponda, una domenica sull’orlo del fiume.

21 aprile 2024 – Murazzi del Po

Domenica 21 aprile 2024 inaugura la prima edizione di Sponda, un nuovo evento per portare la creatività in centro a Torino sui Murazzi del Po, con un programma di contenuti culturali che ruotano intorno a un market di artigianato, illustrazione e design.

Sponda è organizzato da Emporium APS e dall’Associazione Murazzi del Po, che riunisce sotto un unico cappello alcuni dei locali dell’area tra cui Capodoglio, Vermoutheria Pelitis, Gianca, Edit Porto Urbano Edit e Bomaki. (che saranno aperti dal brunch all’aperitivo, riprendi parte in fondo su brunch)

Sponda è il luna park della cultura e della creatività.

Sponda - Torino

La prima edizione ha l’obiettivo di dare una nuova forma agli spazi aggregativi lungo il fiume, un modo per ritrovarsi in uno degli spazi più iconici della città e sperimentare la creatività in tutte le sue forme.

L’evento si svolgerà sul lato destro dei Murazzi del Po, dove sul lungofiume cinquanta espositorɜ avranno l’occasione di raccontare e vendere le proprie creazioni artigianali a un pubblico trasversale: universitarɜ, giovani famiglie, millennials con la passione per il design e la cultura.

La giornata verrà arricchita da momenti in cui la musica sarà protagonista grazie a un piccolo stage in cui si alterneranno dj-set e performance live di artistɜ emergenti della scena indie, ma non solo. Saranno create diverse aree in cui troveranno posto talk e laboratori e un’area chill per chi vuole rilassarsi guardando lo scorrere del fiume. Giovani famiglie e bambinɜ troveranno anche un’area kids con giochi educativi e laboratori.

Qualche informazione in più!

L’evento si svolgerà dalle 11.00 alle 20.

 

Vuoi scoprire gli eventi a Torino mese per mese? Prova qui sotto:

Se vedi ogni tanto qualche strano abracadabra, pagine che si spostano o scompaiono e 404 è perché stiamo sperimentando alcune magie... qui spieghiamo cosa stiamo combinando e la nuova veste grafica!

Giuriamo solennemente di non avere buone intenzioni.